CINEMA

TOM & JERRY, PUBBLICATO IL LOGO DEL LIVE-ACTION

L’uscita dello show prevista per il 23 Dicembre è stata posticipata a Marzo del 2021

Views

Prime immagini del nuovo attesissimo film di una delle coppie più amate del cinema.

 

 

A causa della pandemia di coronavirus anche il ritorno di Tom & Jerry subito un ritardo. Warner Bros. riporta l’attenzione sul live-action grazie alla pubblicazione del nuovo logo di dedicato al film. Da una prima occhiata dell’immagine si scorge come apparirà il duo, il design è molto vicino ai classici personaggi anche se con un tocco moderno, ma i disegni e le espressioni rappresentano il classico Tom & Jerry. I due simpatici contendenti saranno naturalmente animati mentre gran parte del cast sarà composto da persone in carne ed ossa, Diretto da Tim Story è pieno di grandi nomi, tra i protagonisti vede Chloe Grace Moretz nei panni di Kayla, che lavora con Terrance  il personaggio di Michael Pena in un hotel in cui Jerry finisce per trasferirsi. È allora che chiedono l’aiuto di Tom per sbarazzarsi del furbo topolino provocando il caos. Pena ha recentemente parlato di quanto si sia divertito sul set durante le riprese e non ha avuto altro che elogi per Moretz, Story e l’intero cast. Riferendo a THR che la commedia è decisamente molto movimentata ed è contento di farne parte.

 “Oh, amico, è stato fantastico”, ha esordito. “A volte, ti presenti in questi film, e stanno ancora cercando degli attori. Non so se non sono preparati o altro, ma succede ogni tanto”. L’attore ha inoltre aggiunto: “Ma, Chloe Moretz era così in gamba… Conosceva la sceneggiatura, ed era semplicemente fantastica per andare avanti e indietro. E Tim Story è solo uno stallone”.

Oltre alle notizie sulla data d’uscita e a quelle sul casting non ci sono tante informazioni sul film, sicuramnte vi terremo informati sulle novità del film.

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.