LUNGOMETRAGGI

“UNA RAGIONE PER COMBATTERE” DI ALESSANDRO BACCINI

78Views
 
 

 “Una Ragione per Combattere“, è un film attualmente in produzione diretto dal  giovane attore toscano Alessandro Baccini , l’opera  è uno spaccato della società dei nostri tempi ed  affronta le problematiche di un gruppo di ragazzi alle soglie dei 20 anni in una provincia toscana. Tra risse, droghe, discoteche, e combattimenti clandestini, racconterà la storia di due vite destinate a cambiare per sempre, realizzato con la collaborazione  dalla Regione Toscana, la Provincia di Lucca e il Comune di Montecatini Terme, onchè aon il contributo di numerosi enti, sponsor e collaborazioni, varie, avrà nel cast, oltre allo stesso regista nei panni del protagonista , Alessandra Angeli, Moreno Petroni, Martina Landini, il comico Stefano Martinelli, Niccolò Gentili, Benedetta Bruno, Daniele Madeddu, Walter Nestola, Silvia Baroncelli, Alessio Cherubini, Claudia Fambrini e Alex Lucchesi

Sinossi ufficiale:

   

In una provincia toscana un gruppo di ragazzi alle soglie dei 20 anni affronta le problematiche che la delicata età riserva loro. Spensierati e istintivi passano le serate frequentando discoteche e abusando di alcool e droghe. I giovani sono spesso protagonisti di risse e atti di vandalismo che poi filmano con il telefonino e che, orgogliosamente, mettono su Youtube. Tra di loro Marco è il leader del gruppo. Il gruppo si affida a lui per qualsiasi problema, e Marco risolve sempre ogni cosa, divenendo molto violento verso chiunque si metta contro di lui e contro i suoi amici. Il giovane inoltre nasconde un terribile segreto: combatte in loschi e terribili combattimenti clandestini gestite dal trafficante Armando. Un giorno, mentre sta raggiungendo il suo gruppo per una altra serata brava, il suo sguardo incrocia quello di Lisa, una ragazza semplice e di sani principi, completamente diversa da tutti quelli che conosce. I due si guardano solo per pochi istanti, ignari del fatto che presto, molto presto, le loro vite cambieranno… per sempre.

Guarda il TRAILER

 

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto