LUNGOMETRAGGI

UNDEAD MEN – A PEZZI: UN WESTERN-HORROR PRODOTTO DA SERGIO STIVALETTI

Views
 
 

Ha debuttato  ieri nelle sale Undead Men – A pezzi, un lungometraggio low-budget che miscela western e horror. Il film prodotto dal mago degli effetti speciali Sergio Stivaletti è diretto da Alessia Di Giovanni  regista e scrittrice e da Daniele Statella fumettista e regista di corti.  L’opera  è un chiaro omaggio al mondo dei fumetti e al western all’italiana ,  scritta dalla stessa regista  Alessia Di Giovanni con la collaborazione di  Andrea Cavaletto (sceneggiatore  di cinema e autore per Dylan Dog) e  stata girata utilizzando la tecnica del bianco e nero. La trama  racconta della “ricostruzione” di un corpo che diventerà per due amiche il punto di partenza di un viaggio nel deserto del vecchio west, in un mondo dove solo chi è sceso a patti con la morte ha capito come vivere. Il cast del film include Marco Silvestri , Elena Di Cioccio (, Dafne Niglio, Marta Mazzi, Diego Pagotto e Deborah Morese .  Il comparto  degli effetti speciali e stso affidato neanche a dirlo al maestro Sergio Stivaletti, la colonna sonora e stata  affidata al maestro Manuel De Sica , ed include anche il brano ”My Misery” degli Extrema il cui  chitarrista Tommy Massara  è parte integrande del cast).

Per ulteriori informazioni vi segnaliamo il sito ufficiale del film a seguire troverete i trailer del film ed alcuni speciali

   

TRAILER 1

TRAILER 2

MAKING OFF

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto