CORTOMETRAGGI

UNFAIR GAME – SHORT MOVIE, IL RITORNO DI RICCARDO LETO

Views
 
 

UNFAIRE GAME 00 14ridTorna sul set Riccardo Leto, attore sceneggiatore e regista di Torino, con un cortometraggio di genere bellico. Prodotto dalla DGT Network casa di produzione Torinese (Brokers eroi per gioco 2008),in collaborazione con Liquid Gate. “Unfair Game”, questo il titolo dell’opera, narra di un cecchino tedesco della seconda guerra mondiale appostato in un vecchio edificio mentre attende il suo nemico. Una lunga attesa che sarà interrotta da un arrivo inaspettato. Nel cast: Robert Biondi, Mirko Talon (Shame and Glasses 2013), e Luca Levi. Leto, con questa sua opera prima da regista, rende omaggio al cinema di genere affrontando lo stato d’animo e le sensazioni dei soldati in guerra. Le riprese sono terminate a novembre 2013 in Piemonte. Il cortometraggio sarà destinato per il mercato home entertainment, e ai festival internazionali, e farà parte di un tris di opere (alle quali il regista sta già lavorando), tutte ispirate agli stati d’animo dei soldati durante i conflitti bellici del passato.

 

   

 

 

 

 

 
 

Altre notizie potrete trovarle su:

 
 

FAN PAGE FACEBOOK

SITO UFFICIALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA. La riproduzione di questo contenuto è vietata, salvo autorizzazioni da parte della redazione. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto