SERIE TV

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR 2, AL VIA LE RIPRESE E I CASTING

Iniziate in diverse zone della provincia di Gorizia e Udine le riprese della fortunata serie tv Rai

Views

Partite le riprese della seconda stagione  della serie, ispirata all’omonimo blog di Valentina Santandrea.

 

 

A un anno dal debutto della serie, ispirata dall’omonimo blog di Valentina Santandrea, sono partite le riprese di Volevo Fare la Rockstar 2, con Valentina Bellè, Giuseppe Battiston e Angela Finocchiaro in onda alla fine del 2019 e resa disponibile con tutti i 12 episodi su Raiplay nel giorno del debutto in tv. Partita in sordina, questa serie dal cast variegato e dal linguaggio contemporaneo e poco retorico ha conquistato il rinnovo da parte di Rai Fiction, che la coproduce insieme a Pepito Produzioni per la regia di Matteo Oleotto.

La fase di shooting terminerà, salvo cambiamenti a Febbraio 2021. Il set di Volevo Fare la Rockstar 2 è allestito in diverse zone della provincia di Gorizia e Udine.

In una provincia italiana impoverita ma ancora vivace, le vicende della 27enne in crisi esistenziale Olivia (Bellè), ragazza madre con tanti sogni messi da parte per le circostanze della vita, torneranno al centro di Volevo Fare la Rockstar 2, attesa nella prossima stagione televisiva di Rai2.

Di cosa parla Volevo fare la rockstar 2 stagione? In questo nuovo ciclo di episodi i protagonisti affrontano nuovi problemi non solo amorosi. Olivia (Valentina Bellè) e Francesco (Giuseppe Battiston) hanno preso la decisione di prendersi una pausa dalla loro relazione.

Lei tenta di non affogare davanti alle mille responsabilità derivate dall’essere una giovane madre di due gemelle teenager. Lui, invece, è a un altro stadio. Francesco è pronto per dare il via a una nuova relazione. La fortunata sarebbe Silvia (Anna Ferzetti), una professoressa con un certo fascino e di grande intelligenza.

Olivia non reagisce bene a questa novità. Ad aggravare la situazione arriva Nice (Angela Finocchiaro) che torna più carica che mai. È una nuova versione: la nonna amorevole che rende la vita di Olivia ancora più complessa.

L’unico per cui le cose sembrano essere promettenti è Eros (Riccardo Maria Manera) perché Fabio (Francesco di Raimondo) si innamora di lui. È un artista energico e talentuoso. Che sia una svolta in positivo?

Volevo fare la rockstar su RaiPlay è resa interamente disponibile per gli utenti della piattaforma streaming targata RAI. A differenza delle altre fiction, però, non è visibile online di pari passo con la messa in onda. Volevo fare la rockstar su RaiPlay viene caricata tutta insieme e in anticipo rispetto agli appuntamenti su Rai 2. È il primo caso in cui, paradossalmente, chi non segue la tv lineare può guardare prima dei “telespettatori classici” il finale di stagione.

A confermare l’inizio delle riprese c’è il casting per selezionare molti generici per lavorare sul set come comparse, sull’annuncio vi è la ricerca di persone di ogni nazionalità e di ogni età, purché maggiorenni, residenti o domiciliati nella Regione. Per le candidature potete consultare l’annuncio (trovate il link a fine dell’ articolo) nella nostra area casting, inserendo i dati richiesti, foto personali recenti e documenti necessari per l’assunzione come generico.

 

 

 

CASTING VOLEVO FARE LA ROCKSTAR 2

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto