CINEMA

WARNER BROS DOPO TOM & JERRY RINVIA L’USCITA DI ALTRI FILM

Warner Brothers annuncia il rinvio di Matrix 4, Godzilla vs Kong e Wonder Woman 1984. 

Views

Dopo  Tom e Jerry, Warner Brothers annuncia lo slittamento altri film .

 

 

Dopo il rinvio di Tom e Jerry a marzo del 2021, e quello di Tenet, dal 17 luglio al 31 luglio 2020, altri show sono stati ricollocati dalla Warner Bros. Alcuni di questi molto attesi dal pubblico, parliamo  di Matrix 4, Godzilla vs Kong e Wonder Woman 1984Matrix 4,  la produzione a Berlino è stata attualmente messa in pausa, ma potrebbe riprendere il prossimo mese, la data di uscita del film è comunque stata spostata dal 21 Maggio 2021 al 1 Aprile 2022.  In un’intervista ad Empire, Keanu Reeves ha elogiato la bellissima sceneggiatura, indicandola come motivo principale del suo ritorno.

Lana Wachowski ha scritto una bella sceneggiatura e una storia meravigliosa che sono state in grado di coinvolgermi” ha dichiarato Reeves. L’attore ha inoltre aggiunto: “Questo è stato l’unico motivo che mi ha spinto ad accettare. Lavorare nuovamente con lei è semplicemente fantastico. È stato davvero speciale, e credo la storia abbia delle cose importanti da dire, e dalle quali possiamo trarre ispirazione”.
a

Anche per l’atteso Godzilla vs Kong vi è stato uno spostamento, il film atteso in sala dal 20 novembre di quest’anno  è stato posticipato al 21 Maggio 2021, sostituendo di fatto Matrix 4. Il compositore olandese Junkie XL si occuperà della colonna sonora dello show. La notizia è stata confermata dal regista Adam Wingard sui social. Godzilla vs. Kong sarà diretto da Adam Wingard e vedrà nel cast Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir. Godzilla vs Kong farà parte di un nuovo universo condiviso, denominato MonsterVerse, a cui appartengono anche Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla II: King of the Monsters (2019).

Wonder Woman 1984, è slittato invece al prossimo autunno, il film con Gal Gadot vedrà la luce precisamente al 2 Ottobre del 2020. La regista della pellicola, Patty Jenkins, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una recente intervista con Total Film Magazine. Tanti gli spunti interessanti, tra i quali l’intenzione di sviluppare anche un terzo capitolo che vedrà nuovamente protagonista l’amata eroina. La Jenkins ha inoltre parlato dello spin-off già preannunciato lo scorso dicembre, che si concentrerà sulle Amazzoni di Themyscira. Con questi progetti in cantiere, l’arco narrativo comprenderà tre film di Wonder Woman ed uno spin-off per Amazon.

 

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.