FESTIVAL & RASSEGNE

XI “FESTIVAL DEL CINEMA INVISIBILE” DI LECCE

66Views
 
 

Undicesimo anno per il “Festival del Cinema Invisibile”, la manifestazione cinefila leccese che si svolgerà dal 26 al 30 dicembre 2016 presso le “Officine Cantelmo”

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Al via l’undicesima edizione del “Festival del cinema invisibile” di Lecce,cinque giorni di cultura, emozioni e divertimento rivolti ad appassionati, famiglie e  giovanissimi con oltre sessanta produzioni tra anteprime e opere premiate in importanti festival. Film drammatici e romantici, commedie, fantascienza, thriller, documentari e animazioni consentiranno agli spettatori di avere un’ampia panoramica sul cinema e sui registi del futuro. Il Festival prevede il concorso internazionale “Lecce Film Fest” che assegnerà il premio “Miglior Film 2016”, la sezione “Cinema Mon Amour” dedicata ai miti del grande schermo, ai nuovi autori e alle cinematografie emergenti e la sezione “I Love Music” con proiezioni, performance e incontri sui grandi protagonisti della musica d’autore. Dalla mattina a mezzanotte la rinnovata sede delle “Officine Cantelmo” si trasformerà in un villaggio del cinema capace di coinvolgere anche gli spettatori più esigenti. L’iniziativa è organizzata dal Cineclub Fiori di Fuoco e dall’Unione Italiana Circoli del Cinema con il patrocinio e il contributo del MIBACT – Direzione Generale Cinema e del Comune di Lecce e in collaborazione con Coop Alleanza 3.0 e Liceo “Virgilio-Redi” di Lecce e Squinzano.

 

[hana-code-insert name=’BANNER Payclick’ /]

 

Ingresso a prezzo ridotto per soci Coop, soci Cineclub, universitari e minori. È, inoltre, disponibile in prevendita presso le Officine Cantelmo a un prezzo particolarmente vantaggioso l’accredito culturale che permetterà l’accesso a tutti gli eventi del Festival.

 
 

 

 

Programma completo su

www.leccefilmfest.it

 

   

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto