LUNGOMETRAGGI

Zombie 3D, di Gianluca Petrazzi

Views
 
 

Zombie 3D,  è un progetto indipendente italiano diretto da Gianluca Petrazzi alias John Rock, il film girato  in inglese, ma le riprese si sono svolte a Roma, dalle immagini si evince che il film è uno zombie movie che fruirà di numerose di  sequenze d’azione. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto,non si sa una data di uscita , non si sa che tipo di distribuzione avrà e sono poche pure le notizie sullo stato dei lavori di  post-produzione.   Vi segnaliamo che Petrazzi è anche un’attore e stuntman professionista (sito ufficiale) che ha recitato in diversi film tra cui il dramma Il Principe di Homburg e coordinato le sequenze di stunt di svariati film tra questi Vallanzasca – Gli angeli del male e Le ultime 56 ore. E’ disponibile online un trailer provvisorio per

 

   

SINOSSI

Un drappello di soldati del HWU –  Human Word Union,  di ritorno da una missione di bonifica di zombie , decidono  di tornare indietro a salvare una squadra rimasta intrappolata, disobbedendo agli ordini loro assegnati. Tornati indietro scopriranno,  un segreto che  potrebbe salvare gli ultimi duperstiti in vita dell’umanità .

TEMPORARY TRAILER

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto