CINEMA

AVATAR, LE PRIME IMMAGINI DEL SEQUEL

Il secondo film della saga uscirà nelle sale a Dicembre 2021

120Views
 
 

In occasione del CES 2020 a Las Vegas James Cameron ha presentato i primi concept art ufficiali.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Il premio Oscar® James Cameron ha svelato i primi concept art ufficiali di “Avatar 2” . la presentazione è avvenuta nel corso del CES 2020 di Las Vegas per gentile concessione della Disney.  Sono passati più di dieci anni da quando “Avatar” ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, ottenendo il più alto incasso di sempre (attualmente superato solo da “Avengers: Endgame”).  Le immagini presentate dal visionario regista, mostrano dei nuovi scenari del mitico pianeta di Pandora.

“Nei sequel di Avatar – scrive l’account Twitter ufficiale del film – non ritornerete solo su Pandora, ma esplorerete anche delle nuove parti di quel mondo”.

L’uscita in sala di “Avatar 2” è prevista per il Dicembre 2021, a cui seguiranno  altri tre film che verranno ditribuiti nel 2023, 2025 e 2027.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 
 

 

officialavatar

 

 

 

   

 

 
 
Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.
error: Contenuto protetto