Termini di servizio

Condizioni e termini del servizio Premium

 

I seguenti termini e condizioni regolano l’uso dei servizi a pagamento del sito imoviez.it.

L’uso di tali servizi è condizionato dall’accettazione dei seguenti termini inclusa, senza limitazione, la Politica sulla Privacy.

 

Descrizione dei servizi a pagamento

I servizi a pagamento non sono forniti in abbonamento e permettono l’accesso ad annunci ristretti agli Utenti non paganti.

Esiste una sola tipologia di servizio chiamata “PREMIUM

Il Servizio a pagamento non è disponibile su base mensile, semestrale o annuale, ma solo ed esclusivamente sull’ acquisto di un singolo contenuto.

Per l’acquisto del servizio l’utente non deve registrarsi lasciando i propri dati personali.

 

Accesso e modalità di pagamento

L’Utente potrà procedere al pagamento dei servizi a pagamento tramite Paypal.

 

Cancellazione e cessazione del contratto

L’Utente che abbia attivato un servizio a pagamento avrà diritto di recedere, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di quattordici giorni lavorativi, ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo, decorrenti dalla data di attivazione del servizio. Il diritto di recesso non potrà essere esercitato nel caso in cui l’Utente, prima della scadenza dei quattordici giorni abbia, anche solo in parte, utilizzato il servizio a pagamento.

L’Utente può esercitare il diritto di recesso ai sensi dell’art. 54 comma 1 del Codice del Consumo inviando, entro il termine sopra indicato, una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax. Nel caso di esercizio del diritto di recesso, imoviez.it provvederà ai sensi dell’art. 56 del Codice del Consumo a rimborsare all’Utente l’importo versato per il godimento del servizi, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui imoviez.it è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte dell’Utente.

Le somme si intendono rimborsate nei termini qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato. imoviez.it non tratta e non conserva i dati dei titoli di pagamento (p.e.: numeri delle carte di credito) degli Utenti utilizzate per eseguire gli acquisti, i quali sono trattati dai relativi fornitori del servizio di pagamento.
Nel caso di mancato pagamento del prezzo, imoviez.it potrà a sua discrezione, ed in qualsiasi momento, sospendere e/o interrompere il servizio a pagamento.