Chi siamo

iMOVIEZ MAGAZINE

imoviezmagazine.it

 

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

 

In Italia esistono tantissimi talenti, i quali però, a causa di una mancanza di visibilità, faticano parecchio ad emergere nel mondo dello spettacolo. iMOVIEZ magazine On-line gratuito senza scopo di lucro, che nasce con l’ intento di promuovere le produzioni CINEMATOGRAFICHE, TEATRALI e MUSICALI anche  indipendenti e gli artisti che ne fanno parte.

Il sito e infatti strutturato per accogliere qualunque tipo di notizia riguardante il mondo della produzione indipendente, dall’ intervista al regista, alle foto sul set, dalla data di uscita del film , alla intervista all’ attore che ne interpreta il personaggio e così via. Inoltre troverete le news più importanti sui film in uscita e i film in sala, casting,e news sulle nuove tecnologie.

Oltre al sito, iMOVIEZ sarà presto disponibile una versione PDF che verrà distribuita gratuitamente, a tutti coloro che si iscriveranno al nostro portale , oppure si potrà trovare in download nella pagina dedicata. Nella versione PDF troverete numerose informazioni sul mondo delle produzioni anche indipendenti, interviste , e molto altro.

 

INVIACI I TUOI ARTICOLI, COLLABORA CON NOI

Sei un regista, un produttore, un attore oppure un semplice appassionato, collabora con noi. Se hai realizzato un film un corto, se organizzi uno spettacolo teatrale o una manifestazione a carattere artistico, se sei solo un semplice appasionato di cinema? mandaci un articolo che parli del tuo lavoro corredato di 3 foto , e lo pubblichermo sul nostro portale entro 12/24 ore. Chi può collaborare con iMOVIEZ Magazine ? Tutti professionisti e non, i quali accettano di collaborare a titolo gratuito, in quanto come descritto precedentemente il sito non ha finalità di lucro.

 

FATTI INTERVISTARE

Grazie alle migliaia di utenti che visitano il nostro portale, siamo in grado  di offrirvi maggiore visibilità e quindi maggiori opportunità di essere notati! Vi diamo la possibilità di veder pubblicata, in maniera completamente gratuita, una vostra intervista personale, insieme a delle vostre foto. Per offrirvi una maggiore visibilità l’intervista resterà nella prima pagina per una settimana, dopodichè verrà inserita in maniera permanente nella sezione dedicata, le interviste migliori verranno pubblicate sul magazine mensile in formato pdf . Sei un regista, un produttore, una giovane modella/modello, un giovane attore/attrice, una giovane ballerina/ballerino, un giovane cantante etc cosa aspetti, inviaci la tua intervista e almeno 3 foto e ti ritroverai protagonista sul nostro portale!

 

GLI OBBIETTIVI

Il nostro Obbiettivo è quello di riuscire a dare la visibilità più ampia possibile a tutti coloro che ci faranno pervenire notizie sul proprio lavoro, in modo tale da creare un Nuovo circuito dove tutti possono accedere, per pubblicizzare, far conoscere e pubblicare i propri lavori. Questo grazie anche ad una idea che stiamo preparando e che sarà presto presentata ossia iMOVIEZ TV

 

iMOVIEZ TV

Stiamo lavorando per far si che nei prossimi mesi vi sia un portale dove chiunque può esporre e visualizzare film, corti e quant’ altro. L’idea è quella di realizzare non solo una web tv ma anche una una vera e propria sala cinematografica sul web, con pemiere anteprime ecc. Realizzare un vero e proprio cinema multisala virtuale, il quale verrà gestito come una vera e propria sala cinematografica

 

IL FESTIVAL – iMOVIEZ AWARDS

La nostra redazione sta lavorando ad un festival che conivelgerà tutti quanti saranno parte attiva del nostro magazine, un evento nuovo e unico che saprà catturare l’attenzione di tante e tante persone. Inoltre iMOVIEZ è media partner e  fa parte dell’organizzazione di diversi festival nazionali ed internazionali

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

 

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni.

Lascia un commento