CINEMA

ANCHE SENZA DI TE, TUTTO PRONTO PER RIPRESE DEL FILM DI FRANCESCO BONELLI

92Views
 
 

Tutto pronto a Taranto per l’inizio delle riprese dell’ opera prima di Francesco Bonelli.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Inizieranno il 21 agosto a Taranto le riprese di “Anche senza di te” opera prima scritta e diretta da Francesco Bonelli, prodotto da Hermes Film in associazione con Polifemo e distribuito da Sun Film Group, il film racconta una serue di storie di amicizia, amore e passione che si intrecciano in un susseguirsi di momenti ironici e drammatici e danno vita ad una scoppientante commedia sentimentale a sfondo sociale. Nel ruolo della protagonista Myriam Catania insieme a Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore e al poliedrico attore britannico William Houston (noto per aver dato il volto, tra i tanti anche, a Sherlock Holmes), nel cast anche Pietro De Silva, Valentina Ruggeri e Tatjana Nardone.

 

Sara Cordelli (Myriam Catania) è una giovane insegnante precaria, stanca di soprusi e di instabilità in attesa di una cattedra. Bella, ironica, piena di charme, è anche fragile al punto di non poter stare da sola nemmeno per poche ore. Soffre di autofobia, un disturbo collegato alla preoccupazione di non essere amati e al timore di essere abbandonati. Nella scuola in cui lavora il professore Nicola Torricella (Nicolas Vaporidis), tra una lezione e l’altra, non perde occasione per provocarla. Da anni Sara è fidanzata con Andrea (Matteo Branciamore), un medico talentuoso e ambizioso, la cui carriera è ostacolata dalle lobby di potere. Un grave incidente automobilistico nel quale viene coninvolto il primario dell’ospedale da il via alla storia e alla decisione di Andrea di accettare un’offerta di lavoro ricevuta dagli Stati Uniti. Andrea parte per Boston e Sara vede materializzarsi quell’abbandono che aveva sempre temuto e che forse, con la propria ansia quotidiana, ha contribuito a determinare. Sarà una girandola di accadimenti che porterà i protagonisti a confrontarsi sulla vita e sull’amore fino a quando Sara avrà la lucidità per capire quali sono veramente le persone nella sua vita di cui è bello avere bisogno.

 

Ottimo anche il cast tecnico, le scenografie infatti saranno curate da Marco Dentici, pluripremiato scenografo, noto in Italia e all’estero, mentre il tucco è affidato a Francesa Tampieri vincitrice di numerosi riconoscimenti tra cui il prestigioso Emmy Awards l’oscar americano della televisione. Realizzato anche con il contributo della Legge Cinema sul Tax Credit, “Anche senza di te” è il primo film italiano targato FUND YOUR FILM e ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Taranto. Le riprese termineranno il 23 settembre e si svolgeranno interamente a Taranto.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

SEGUI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

   

 

 

 
 
Arianna Valentini
the authorArianna Valentini
Direttore Editoriale
Arianna Valentini, attrice professionista, doppiatrice, presentatrice di eventi Moda e Festival. Conduttrice, giornalista e volto ufficiale di Web Tv Studios, dal 2015 conduce numerosi programmi radiofonici in diretta nazionale sulle radio " RCB Radio per Passione " e " Radio System Network ". Collabora in qualità di conduttrice e giornalista in numerosi di programma televisivi. Modella e testimonial di Brand Nazionali ed Internazionali , da Aprile 2017 è direttore editoriale di iMOVIEZ Magazine.
error: Contenuto protetto