LUNGOMETRAGGI

ANGER OF THE DEAD DAL CORTOMETRAGGIO AL FILM PRODOTTO DA UWE BOLL

Views
 
 

Dopo aver partecipato a numerosi ed importanti festival internazionali tra cui la 34esima edizione del Fantasporto, il Festival du Film Fantastique de Rouen, il Festival of Serbian Fantastic Film, ed aver vinto il premio anger of the dead - cover 2come miglior cortometraggio all’ultima edizione del Tohorror Film Festival, e quello per la miglior regia all’Interiora Horror Fest, è finalmente online il cortometraggio a tema zombie “Anger of the Dead” . Il corto scritto, diretto e autoprodotto da Francesco Picone, è stato realizzato in maniera indipendente, ed ha, successivamente, suscitato l’interesse del noto regista e produttore Uwe Boll, che in collaborazione con Extreme Video ha deciso di produrre la versione lungometraggio (alla seguente pagina facebook potete seguire gli sviluppi del film www.facebook.com/angerofthedeadthemovie). Il cast è composto da Alex Lucchesi (Eaters), Serena Bilanceri, Federico Mariotti (matrimoni e altri disastri), Beatrice Baldaccini (Cercasi Cenerentola).

SINOSSI:

   

Alice e Nicholas sono sopravvissuti ad un’epidemia che ha devastato il mondo, ormai abitato solo da non-morti. Ma l’incubo non è affatto finito: il rombo di una moto spezza il silenzio e pare che si stia avvicinando verso di loro.

 

GUARDA ANGER OF THE DEAD

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto