Casting Recitazione

AUDIZIONE ATTORI E ATTRICI PER SPETTACOLO TEATRALE – RETRIBUITO

Views
 
 

La compagnia “Luci della Città” per nuovo spettacolo inedito dal titolo “Italia – 2026”, previsto in scena a Milano e Napoli nella seconda metà del 2015, indice audizione finalizzata alla ricerca di  attori e attrici

Si precisa che è prevista una retribuzione.

   

 

Nello specifico si cercano interpreti per i seguenti ruoli:

  • Omar: Attore con corde comiche e drammatiche di età scenica 30-40 anni.
  • Elena: Attrice di età scenica 18-25 anni.
  • Leonardo: Attore con corde comiche e drammatiche, età scenica 20-25 anni.

 

 

Ottima credenziale l’abilità in una o più di queste discipline: giocoleria, clownerie, mimo, magia, abilità di suonare uno strumento musicale e arti circensi.

 
 

I candidati dovranno inviare una mail con curriculum vitae e foto a figura intera e primo piano a: risorseumaneldc@hotmail.it entro e non oltre il 31/03/2015.

 
 

 

Vi verranno comunicate via mail maggiori informazioni per sostenere le audizioni, che si terranno in primavera a Milano.

Durante l’audizione verranno effettuate riprese audio-video.

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto