NEWS

AUDIZIONE CAST ARTISTICO DEL MUSICAL DISNEY “TARZAN” CON MUSICHE DI PHIL COLLINS

Views
 
 

Peril cambio cast del musical Disney “Tarzan” con musiche di Phil Collins, la produzione di Stage Entertainment Germania effettua audizione finalizzata alla selezione di ballerini, ballerine e cantanti

 

   

 

Nello specifico si cercano :

  •  ballerini e ballerine esperti, in forma, con ottima tecnica in danza moderna/contemporanea, capacità acrobatiche e conoscenza di forme di danza che siano molto atletiche e fisiche. Gradita, ma non necessaria, capacità canora.

 

Il casting per il musical è aperto anche per cantanti.

Questi i ruoli disponibili e le caratteristiche richieste:

 
 
  • TARZAN: cantante maschio, caucasico, ventenne, di altezza minima di 1.78 m. Estensione vocale SI 3‐SIbem5. Voce tenore con grande espressività ed emozionalità pop/rock. Fisicità in linea col personaggio di Tarzan, affascinante, sexy, misterioso, curioso, innocente e con una grande carica umana. Fisicamente massiccio da nuotatore. Il personaggio deve essere a suo agio con il movimento e il lavoro aereo. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Gradita la conoscenza di lingua tedesca;
  • TERK: cantante uomo, ventenne di altezza massima pari a 1.76 m. Estensionevocale richiesta MI 3 ‐ SI 4. Il personaggio, un gorilla, è il migliore amico di tarzan. La figura ricercata deve poter arricchire il personaggio con doti di recitazione al ruolo con grande presenza. Richiesta buona preparazione atletica e agilità, con una voce pop/rock. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Gradita la conoscenza di lingua tedesca;
  • KALA: cantante donna, trentenne, di etnia africana, pelle nera e altezza minima di 1.63. Estensione vocale richiesta FA3‐DO5. Il personaggio è il Gorilla figura materna di Tarzan. La figura ricercata deve poter arricchire il personaggio con doti di recitazione al ruolo con grande presenza. Richiesta buona preparazione atletica e agilità, con una voce pop/rock. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Gradita la conoscenza di lingua tedesca;

 

 
 

Il casting danza si svolgerà secondo il seguente calendario:

  • Sabato 12 dicembre 2015, Casting a Milano: OnStage Milano ‐ Via Rutilia 10/8, ore 09:00.
  • Lunedì 14 dicembre 2015, Casting a Roma: Molinari Art Center ‐ Via Antonino Lo Surdo 51, ore 09:00.

Per partecipare al casting danza è necessario prenotarsi all’indirizzo mail audizionistage@gmail.com.

Qualora si volesse preparare una prova canora (facoltativa) è necessario preparare 1‐2 canzoni di genere pop e di portare i relativi spartiti per il pianista (no mp3 o basi o CD). I candidati possono presentarsi direttamente all’audizione muniti di  foto e cv, in abbigliamento adeguato alla danza e pronti a danzare a piedi nudi. Richieste ginocchiere e capelli raccolti, con viso scoperto.

Il casting per i cantanti avverrà su appuntamento. Per prenotarsi è necessario inviare una mail all’indirizzo audizionistage@gmail.com allegando curriculum, foto e file Mp3, specificando peso, altezza e range vocale e indicando in oggetto il ruolo per cui ci si candida.

Per ulteriori info potete visitare il sito web del Musical “Tarzan” o contattare la responsabile per l’Italia del casting Musical Chiara Cattaneo al numero telefonico 329 5346966.

 Le iscrizioni si chiudono il 10 dicembre 2015.

La produzione opererà una prima selezione sulla base delle candidature ricevute e procederà a convocare via mail i candidati prescelti, inviando loro il materiale su parte da preparare per il casting.

 

Inviare candidature entro il : 10 Dicembre 2015

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : MILANO – ROMA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto