Casting RecitazioneCasting DanzaCasting Musica/Canto

AUDIZIONE PER MUSICAL JESUS CHRIST SUPERSTAR

Views
 
 

Per la messa in scena dello spettacolo teatrale Jesus Christ Superstar 2016/2017, si indice audizione finalizzata alla selezione di performers

NB: VISITATE IL SITO www.peeparrow.com A PARTIRE DAL 3 OTTOBRE PROSSIMO PER SARICARE I TESTI SUGGERITI PER LA PROVA DI CANTO.

   

 

Nello specifico si cercano :

  • 1  donna età scenica 20/30 anni per COVER MARY MAGDALENE con obbligo di ENSEMBLE (Mezzo Soprano, possibilmente scuro; non lirico)
  • 1 uomo età scenica 40 anni altezza minima 180cm. per COVER CAIAPHAS con obbligo di ENSEMBLE (Basso profondo)
  • 1 uomo età scenica 20/30 anni COVER SIMON/PETER/ANNAS/HEROD con obbligo di ENSEMBLE (Simon/Herod/Peter: Tenore meglio se scuro, non lirico, meglio se con impostazione Soul/R&B; Annas: Tenore chiaro, falsetto potente (controtenore), anche impostazione lirica)

 

Requisiti fondamentali

  • OTTIMA PRONUNCIA INGLESE
  • OTTIMA PREPARAZIONE NEL CANTO
  • PER I COVER MADDALENA E SIMON è GRADITA BUONA PREPARAZIONE NELLA DANZA

 

 
 

 

 
 

 

L’audizione su invito si svolgerà come segue:   LUNEDì 24 OTTOBRE dalle ore 10  presso: TEATRO SISTINA, Via Sistina 129- ROMA

Tutti coloro che intendono partecipare all’audizione devono obbligatoriamente inviare all’indirizzo e-mail ufficiostampa@peeparrow.com il seguente materiale:

  1. N.1 foto in primo piano e n.1 foto figura intera
  2. Curriculum della lunghezza massima di una pagina

(indicare nome cognome data di nascita e domicilio formazione ed eventuali esperienze lavorative professionali e recapito telefonico/mail)

File mp3 della durata massima di 1’30” dei seguenti brani (cantati): DON’T KNOW HOW TO LOVE HIM (COVER MARY MAGDALENE), SIMON ZEALOTES+KING HEROD’S SONG (COVER SIMON), THEN WE ARE DECIDED/THIS JESUS MUST DIE (COVER ANNAS e CAIAPHAS).

L’accettazione della candidatura e conseguente eventuale convocazione all’audizione verrà comunicata entro il giorno 10 OTTOBRE via e-mail.

I candidati che non riceveranno comunicazione dalla Produzione non potranno prendere parte all’audizione

N.B.

Il giorno di convocazione i candidati riceveranno, in base all’ ordine di arrivo, al desk di accoglienza un numero identificativo con il quale verrà stabilito l’ordine di ingresso per l’audizione.

Il desk di accoglienza della produzione è disponibile il giorno dell’audizione da un’ora prima dell’inizio stabilito fino a 2 ore dopo l’inizio stesso delle audizioni.

Indicazioni a carattere generale:

La partecipazione all’audizione e’ gratuita.

I candidati che invieranno una mail con i dati richiesti, dovranno aspettare una risposta di conferma dalla produzione.

Le audizioni verranno fatte in ordine di arrivo. Dopo la chiusura del desk di accoglienza e la distribuzione dei numeri non sarà più possibile partecipare  all’audizione.

Non è’ possibile assistere all’audizione senza prendervi parte. Eventuali  accompagnatori dovranno aspettare fuori.

Non e’ possibile partecipare all’audizione in altro giorno rispetto a quello indicato. Al momento non sono previste altre date.

Per partecipare all’audizione e’ necessario aver compiuto 18 anni al giorno dell’audizione.

Foto, curriculum e mp3 consegnati non verranno restituiti ed è necessario inviarli alla mail della produzione.

Per la prova di canto i candidati possono presentarsi, per essere accompagnati al pianoforte, col proprio maestro.

Non e’ previsto l’uso del microfono per la prova di canto.

Per conoscere l’esito dell’audizione si verrà contattati telefonicamente al recapito segnato sulla scheda di partecipazione solo in caso di esito positivo entro un mese dalla data di partecipazione.

L’ annuncio è valido fino al : 2016

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ROMA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto