Casting Recitazione

CASTING ATTORE PER WEBSERIE

Views
 
 

I Cavalieri della notte S.r.l., società di produzione cinematografica e televisiva, indice casting per la ri ricerca di un ATTORE per il ruolo di Vincenzino per una WEBSERIE di prossima produzione.

Il lavoro è la realizzazione di un episodio pilota e non sarà retribuito ma ci sarà un rimborso spese.

   

Nello specifico si cerca :

  • Uomo tra i 25 e i 40 (ETA’ SCENICA intorno ai 30 ANNI)
  • dall’aspetto slanciato e leggermente vissuto.

La ricerca è rivolta a candidati nelle vicinanze di Milano/Genova.

Per partecipare alla selezione inviare  un provino in VIDEO o SHOWREEL che si crede essere significativo per il ruolo a:  cavalieridellanotte@gmail.com , entro il 30 ottobre 2014

Seguirà un provino a Milano.

Segue una breve descrizione del personaggio e due battute da recitare nel proprio PROVINO video.

 
 

Vincenzino fa il cattivo, e non perchè sotto sotto sia buono, ma perché non possiede alcun sistema morale e se deve scegliere tra i due estremi preferisce essere cattivo. E’ furbo e carismatico, non comunque quanto lui creda di esserlo. Si veste di bianco e nella testa vive perennemente nell’ultima scena di Scarface. Mima anche Pacino a caso… Senza che nessuno glielo chieda, ma sopratutto nei momenti più inopportuni. Ha scoperto la dubstep e non la molla più, per lui ogni moda passeggera diventa una nuova religione per la stessa durata del successo che detiene nei club. Non abbandona, però, mai l’hip hop e il rap soprattutto quello east coast, ma sa adorare snoop dog perché lo reputa il più cafone. Si è costruito in cantina una vasca di privazione sensoriale, che dice di usare solo dopo avere ingurgitato il peyote che gli manda il suo amico Juan dal Messico. Vuole produrre musica perchè la vede come una forma di droga legale utilizzabile per raggiungere vette spirituali più alte… Per ora si mantiene tramite il piccolo spaccio di droga, usandone, ultimamente, un po’ troppa per trarne un guadagno serio. Porta buffi, macisti tatuaggi e ogni tanto sotto il vestito bianco, gli scappano due nike anni 90, un lontano ricordo di quando in piazzetta era il dio del traffico di quartiere. Non ha barba e i capelli li tiene incollati all’indietro, o completamente arruffati davanti quando e’ fatto…E’ il così detto: “cazzone” della compagnia che ognuno di voi ha avuto nella propria.

 
 

BATTUTE DI VINCENZINO PER IL PROVINO

“Che palle tutti sti cadaveri Dalla, De Andre, Tenco, Degregori!”

“La donna cannone? Roba da malattie imbarazzanti! Noi Renzo, siamo giovani non ci facciamo il bidet con la naftalina!”

“Noi spacchiamo il culo al Mondo, una bella fusion, hip hop, R&B, Dubstep coi bassi pesanti un po’ tecno ma senza abbondonare la lezione dei fratelli afroamericani… Vieni Zio sali sull’astronave!”

“Pensa ai Daft Punk… ma falli neri e rap…”

 

Potete mandare sempre all’indirizzo cavalieridellanotte@gmail.com un link YouTube, Vimeo, o file di piccole dimensioni (200/300mb max.) inviati wetransfer, nel secondo caso tutto il materiale inviato non sarà restituito.

Le selezioni si svolgeranno a : MILANO
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto