Casting Recitazione

CASTING ATTORI, ATTRICI E FIGURAZIONI SPECIALI PER FILM “UMAMI – IL QUINTO SAPORE”

Views

 

Per la realizzazione di un film “UMAMI – IL QUINTO SAPORE” regia di Angelo Frezza, prodotto da G&E Film Production con il sostegno di Calabria Film Commission, si effettua casting finalizzato alla selezione di attori, attrici e figurazioni speciali

La Baobei Entertainment Production che si occuperà della produzione esecutiva in Calabria, ha affidato i casting all’Ufficio Casting Obiettivi Creativi che per l’occasione ha deciso di sperimentare, per la prima volta, una modalità innovativa di svolgere i casting.

 

Nello specifico si cercano :

RUOLI

  • Mariangela (55-60) Robusta e impostata, perennemente con espressione arcigna in volto, ha un carattere forte e deciso, con attitudine al comando. Si fa valere tramite la sua fisicità possente, che si accompagna a un viso sgraziato, anche se nasconde un lato tenero ai più;
  • Mauro (45-55) Persona di bella presenza media statura;
  • Duccio (50)Il padre di Matteo. Veste con la giacca di pelle. Giovanile;
  • Notaio (50-65)Figura importante. Ha uno studio rinomato e pomposo .
PICCOLI RUOLI
  • De Simone (45-55) Il banditore d’asta;
  • Michele (50)Uomo serio e posato ;
  • Valeria (50)Donna vistosa e spigliata;
  • Medico Primario (50-60).
FIGURAZIONI SPECIALI
  • Venditore di Spezie;
  • Invitato al Matrimonio;
  • Ufficiale Giudiziario;
  • Cuoca Lucia;
  •  Parroco .

Riservato esclusivamente ai residenti in Calabria

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

 

I casting si faranno on-line su piattaforma Zoom, per dare la possibilità anche ai RESIDENTI IN CALABRIA, (dichiarata Zona Rossa nel DPCM del 4/11/2020) di prendere parte alle selezioni.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
FASE 1:
Per prendere parte al casting è necessario inviare una e-mail a lelenuceracasting@gmail.com – Oggetto della mail: ZOOM.
Nel corpo della mail inserire i propri dati: nome, cognome, età, numero di telefono, città di residenza e il nome del ruolo scelto.
Allegare 1 foto scattata al momento anche col cellulare.
FASE 2:
Successivamente riceverete la scena da memorizzare con data e ora del casting on-line.
FASE 3:
Il giorno dello svolgimento dei casting verrà inviata una mail con il link e tutte le istruzioni per accedere alla piattaforma Zoom.
Una volta collegati verrete messi in una sala d’attesa virtuale. Il collegamento avverrà non appena sarà il vostro turno, generato sulla base del vostro ingresso in piattaforma.
Il casting prevede una piccola intervista e l’interpretazione della scena ricevuta.
FASE 4:
Callback on-line con il regista entro il 20 Novembre

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ITALIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."