Casting Recitazione

CASTING ATTORI, ATTRICI E FIGURAZIONI PER FICTION – RETRIBUITO

114Views
 
 

Casting per attori e attrici, di diverse età, per la prima serie della fiction “Suor Camomilla”, le cui riprese avranno luogo a Bari e Provincia in Gennaio, per un totale di cinque episodi. La fiction è prodotta e diretta dalla Falcicchio Event’s Productions, casa di produzione pugliese fondata dal Miky Falcicchio. Soggetto e sceneggiatura sono a cura di Donata Frisini, in arte Kikka, volto noto di “Very Strong Family” su Tele Norba, che interpreterà la parte di Suor Camomilla, suora che cimentarsi nel ruolo di detective, aiutata dalla sorella di fede Suor Canonica.

Prevista regolare retribuzione.

   

Per diversi ruoli (ancora da definire) e figurazioni si cercano attori e attrici (anche non professionisti) con residenza in Puglia.

Nello specifico, le selezioni si svolgeranno per tipologia di candidato secondo il seguente calendario

  • 2 dicembre:bambini e bambine tra i 4 e i 12 anni, vivaci e di carattere spigliato; ragazzi e ragazze tra i 13 e i 17 anni, sportivi e ironici.
  • 3 dicembre: Uomini e donne tra i 20 e i 70 anni, ironici e propensi all’improvvisazione.

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

Tutti gli interessati al casting dovranno presentarsi presso il Cineporto di Bari, dalle ore 10:00 alle ore 16:00, muniti di fotocopia del documento d’identità e codice fiscale.

È gradita la prenotazione con nome, cognome, età, recapito ed eventuali esperienze nell’ambito, indirizzata alla cortese attenzione di Miky Falcicchio all’indirizzo falcicchioevents@libero.it, raggiungibile anche attraverso il numero telefonico 3332880844.

 
 

Le selezioni si svolgeranno a : BARI

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto