Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER CORTOMETRAGGIO

61Views
 
 

Per “Baby One More Time”, un cortometraggio drammatico prodotto dalla Civica Scuola di Cinema di Milano, si effettua casting finalizzato alla selezione di  attori  e attrici su Milano

Shooting: Dal 26 gennaio al 30 gennaio 2015, a Milano.

   

E’ previsto il rimborso spese, da concordare prima delle riprese.

 

In particolare cerchiamo i seguenti personaggi:

  • OLIVIA: Protagonista. 5 pose.
    Ragazza MAGGIORENNE ma che possa dimostrare 15 / 17 anni. Ottime capacità interpretative. Magra. Olivia è stata rapita a fine anni ’90 e vive in una cella, relazionandosi esclusivamente con il proprio rapitore. Si rifugia in un limbo tra realtà e fantasia, popolato di citazioni pop e da un’amica immaginaria, Britney.
  • SEQUESTRATORE: Co-protagonista. 3 – 5 pose.
    Uomo, età 40 anni circa. Bravo attore, eclettico. Disponibile a farsi crescere barba e baffi. Uomo taciturno, anni prima ha rapito una bambina, Olivia, che tiene segregata nel proprio scantinato.
    Nelle fantasie di Olivia il Sequestratore compare nelle vesti di Britney, l’amica immaginaria e confidente della ragazza (in un chiaro riferimento – anche estetico – a Britney Spears) e come l’affascinante uomo mascherato dei suoi sogni.  Lo stesso attore dovrà quindi interpretare tutti i tre ruoli.
  • MADRE DI OLIVIA: Co – protagonista, 1 – 2 pose. 40 – 50 anni. Brava attrice.
    La madre di Olivia, che riabbraccia la propria figlia, scomparsa misteriosamente 8 anni prima.
    Ruolo drammatico ed intenso.
  • ISPETTORE: Ruolo secondario, 1 – 2 pose. 40 – 45 anni.
    L’ispettore di polizia che per 8 anni ha indagato sulla scomparsa di Olivia.

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

 
 

Casting: giovedì 11 dicembre e lunedì 15 dicembre 2014, presso la Civica Scuola di Cinema, viale Fulvio Testi 121 Aula A02 (piano terra)  H 10.30 – 18.00 – Previo appuntamento.

Per ulteriori informazioni e appuntamento, inviare via mail foto + cv artistico a casting.onemoretime@gmail.com all’attenzione di Elisa e Giulia.

Le selezioni si svolgeranno a : MILANO

 

   

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto