Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER CORTOMETRAGGIO

Views
 
 

Studio 54 Factory effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici per il cortometraggio “Il capolavoro perduto” con la regia di Stefano Raspa. Il corto è una commedia di circa 25 minuti ed è previsto un piccolo compenso per le figure cercate.

 

   

Le figure artistiche richieste sono:

  • Ragazzo (20-25 anni): Andrea – Un ragazzo magro con capelli scuri e una barbetta rada. E’ un gran lavoratore ma necessita di una forte motivazione esterna. E’ una persona disincantata verso la vita e detesta la sua attuale occupazione.
  • Ragazza (20-25 anni): Elena – Una ragazza intelligente e orgogliosa. Magra con i capelli chiari, e di bella presenza. Ha un’indole combattiva, dinamica e determinata, ma anche pratica e con i piedi per terra. Ha una grande passione per l’arte, e le grandi idee di solito vengono a lei piuttosto che ad Andrea.
  • Uomo (40-50 anni): Oliviero Tondeiyra, nipote dell’artista – Un affermato businessman stravagante, ossessionato dalle leggende che circolano sul suo illustre nonno artista. E’ una persona superstiziosa, con grande carisma e capacità dialettica.
  • Uomo (30-35 anni): Presentatore TV – E’ un ruolo che richiede energia, entusiasmo, e presenza scenica. E’ una persona interessata solo agli ascolti e all’apprezzamento del pubblico.
  • Uomo (38-45 anni): Rodrigo Tondeiyra, Artista – E’ l’artista attorno a cui gira l’intera vicenda. E’ una persona disturbata, un folle artista geniale, che è appena scappato dal manicomio nel quale era ricoverato.
  •  Donna(30-35 anni): Reporter – Una giornalista televisiva seria e diligente. E’ un’intervistatrice nata quindi occorre un’attrice di bella presenza che sia a suo agio con il botta e risposta.
  • Donna (30-35 anni): Segretaria – Un piccolo ruolo che richiede una donna attraente e ben vestita.
  • Uomo (30-35 anni): Radio DJ – Un Dj della radio esperto intrattenitore. Una persona che è in grado di tenere testa a qualsiasi intervistato, con una voce profonda, e un’attitudine positiva.

 

 

Il casting si effettuerà Giovedì 15 Gennaio 2015 dalle 14,30 alle 17,45 allo Studio 54 in Via Cesare Battisti 11/A.

Per partecipare alla selezione inviare curriculum e foto alla mail studio54casting@gmail.com solo se si rientra nelle figure richieste sotto.

 
 

 

 
 

Le selezioni si svolgeranno a : ROMA

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto