Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER CORTOMETRAGGIO – RETRIBUITO

Views
 
 

Per la realizzazione del cortometraggio dal  “Il Baule” scritto e diretto dagli  studenti dello  IED di  Milano, è indetto casting finalizzato alla selezione di attori e attrici.

Le riprese si svolgeranno a Milano (Zona Turati) , periodo metà gennaio

   

Per le riprese che dureranno due giorni è previsto un rimborso spese, oltre ad un compenso.

 

Nello specifico si cercano:

  • – attori/attrici con età scenica dai 17 ai 20 anni

 

 

 
 

I casting si terranno presso istituto IED Milano in Via Amatore Sciesa 4 a Milano dalle ore 13.00 alle ore 19.00 giovedì 18 dicembre 2014.

 
 

Per partecipare al casting e presentare le candidature, composte di C.V e foto, vanno inviate a Lapo Pecchioli, direttore di produzione del progetto, all’indirizzo e-mail:  ilbaule.casting@gmail.com

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : MILANO

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto