Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER FILM

Views
 
 

Casting finalizzato alla ricerca di attori e attrici per film lungometraggio sul tema dell’immigrazione femminile a Roma del regista Adrian Silvestre. Il film  vuole riflettere sulle difficoltà emotive e umane delle donne non italiane, costrette a cambiare paese per motivi economici.

La realizzazione del film si baserà su un metodo sperimentale che non prevede la scrittura di una sceneggiatura con singole battute. Per questo motivo le parti richiedono ottime capacità di interpretazione e improvvisazione.

   

Le riprese si svolgeranno nel mese di aprile, a Roma

 

Nello specifico si cercano:

  • cinque attori 
  • una attrice,
  • di nazionalità italiana o latino americana
  • di età compresa fra i 25 e i 60 anni

 

 

 
 

Le selezioni avranno luogo a partire dal 18 marzo.

 
 

 

Per partecipare al casting cinema è necessario inviare copia del proprio curriculum, foto, link a eventuali video o sito web all’indirizzo mail a.silvestre.castingroma@gmail.com

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ROMA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto