Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER FILM – LOMBARDIA

Views
 
 

E’ indetto casting finalizzato alla selezione di attori e attrici per il film lungometraggio “Oltre la fine” che vede la collaborazione delle associazioni culturali Scenaperta, Amici del teatro, Cineforum Marco Pensotti Bruni le quali cureranno la realizzazione dandogli grande visibilità sul territorio, si cercano attori (professionisti e non)

Questo è un progetto low budget, ma è comunque previsto un rimborso spese per i personaggi principali. Il film verrà proiettato in Legnano e parteciperà a diverse rassegne e concorsi nazionali e internazionali.

   

 

Nello specifico si cercano interpreti per i seguenti ruoli:

  • TOM Età scenica 22 anni. Ragazzo sensibile, introverso e insicuro, amico fedele. Per scappare dai suoi problemi fa uso di sostanze stupefacenti. Richiesta bella presenza, ottime capacità attoriali.
  • MATT Età scenica 22 anni. Esuberante ed esibizionista, vive alla giornata e si caccia sempre nei guai. Canta in una band e si guadagna da vivere nei modi più disparati. Si fa in quattro per Tom, il suo migliore amico. Richiesta bella presenza.
  • AMBRA Età scenica 20 anni. Studentessa universitaria, di famiglia benestante, è una ragazza energica e passionale. È sempre pronta ad aiutare gli altri nei momenti di difficoltà e non ha paura di mettere a nudo i suoi sentimenti. Richieste ottime capacità attoriali e bella presenza.
  • IVY Età scenica 22 anni. Ragazza dal carattere forte e dallo spiccato senso pratico. Veste in stile rock. Fidanzata premurosa di Matt, col quale si arrabbia spesso per la sua irresponsabilità. Richiesta bella presenza.
  • MALCO Età scenica dai 25 anni in su. Criminale, violento e arrogante, è a capo di un gruppo di malvitoso.
  • CASSIERA Età scenica 18 anni. Ragazza timida e impacciata. Richiesta ottima mimica facciale. Ruolo secondario.
  • RAGAZZO età scenica 25 anni, richiesto fisico massiccio e altezza non inferiore a 1.80 m. Ruolo secondario.
  • Persone di ogni età, aspetto, etnia per comparse e piccoli ruoli.

 

 

Le riprese avverranno dal 5 al 19 aprile 2015 in Legnano(MI).

 
 

I casting si terranno a Legnano(MI) il giorno 14 marzo a partire dalle ore 14:00. È richiesta disponibilità fino alle ore 19:00.

 
 

Per prenotarsi inviare una e-mail all’indirizzo oltrelafineilfilm@gmail.com con oggetto “Casting” contenente nome, cognome, età, città di residenza/domicilio, foto (primo piano e figura intera), ruolo per cui ci si candida.

Sarà data priorità agli attori residenti a Legnano e zone limitrofe.

Ai candidati potrà essere chiesto di recitare un monologo a scelta o di leggere e interpretare delle battute del copione fornite sul momento.

I dettagli sulla location saranno riferiti ai candidati in risposta alla mail di prenotazione.

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : LEGNANO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto