Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER FILM “TUTTI IN CLASSE”

Views
 
 
La EGI srl e la DAC  produrranno il prossimo film del regista Angelo Antonucci dal titolo “Tutti in classe” , pertanto indicono casting finalizzato alla selezione di attori e attrici . Il film racconta la storia di una ragazzo che torna a settembre a scuola su una sedia a rotelle dopo aver avuto un grave incidente durante l’estate. Questa nuova condizione metterà in discussione i rapporti tra amici, con la scuola e la sua famiglia.

 

Nello specifico si cercano :
  • Attori e attrici ragazzi età 18-25 ( età effettiva, non scenica, verranno scartate candidature non corrispondenti all’età) che dovranno interpretare i ruoli dei ragazzi/amici di scuola.
  • attori e attrici età 18-25 di etnia non europea, per intrepretare i ruoli degli amici 
  •  Attori e attrici per piccoli ruoli , dai 40 ai 60 anni per interpretare i componenti della scuola e della  famiglia ( bidello, professore, familiari)

 

   
Per partecipare alla selezione inviare curriculum  e massimo 2 foto esclusivamente al seguente indirizzo email : castfilm2015@gmail.com
Le candidature che non rispecchiano i parametri richiesti verraano immediatamente cestinate

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ITALIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 
 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto