NEWS

CASTING ATTORI E ATTRICI PER VIDEOINSTALLAZIONE – RETRIBUITO

74Views
 
 

Casting finalizzato alla selezione di voci maschili e femminili per una produzione che partirà a fine gennaio 2015 a Milano.  Si tratta di una videoinstallazione dell’artista visivo Adrian Paci, che  verrà esposta al museo Maxxi a Roma ad aprile 2015. Le voci che cerchiamo formeranno la registrazione del tappeto sonoro dell’installazione.

Il lavoro è retribuito

   

Le giornate di registrazione sono state fissate il 20-21 gennaio 2015 a Milano.
L’impiego per ciascun attore sarà di 3-4 ore  in una giornata o su due giornate a seconda della parte

 

In particolare i timbri che stiamo cercando sono:

  • Voce Ragazzo giovane 20-30 anni
  • Voce Uomo adulto 30-50 anni
  • Voce Uomo anziano 50-80 anni
  • Voce Donna adulta 30-50 anni
  • Voce Donna anziana 50-80 anni

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

 
 

Per  partecipare al casting inviare curriculum  al seguente indirizzo  mail ana.shametaj91@gmail.com indicando come  oggetto : CASTING VOCI MILANO e inserendo nel corpo della mail la tipologia di Voce.

Il casting può effettuarsi online tramite invio di registrazioni audio.

A chi desidererà partecipare verrà inviata  una piccola parte di testo da  registrare in autonomia (con telefono cellulare, microfono interno del computer,varie), questa registrazione  dovrà essere inviata all’indirizzo mail ana.shametaj91@gmail.com

Il casting si chiuderà il giorno 15 gennaio.

   

 

Le selezioni si svolgeranno a : MILANO

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto