Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER CORTOMETRAGGIO “DONNE SENZA UOMINI” – RETRIBUITO

Views

 

Per la realizzazione di un cortometraggio dal titolo provvisorio “Donne senza Uomini“, regia di Luca Grazioli, che verrà girato a Brescia nel periodo tra Settembre/Ottobre, si effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici

Marcello, uomo di spicco nella realtà provinciale dell’Italia anni ’60, è in cerca di compagnia per una serata senza la moglie. Dopo aver scartato diverse prostitute sale in camera con la migliore. Appena rientrato riceve una chiamata dal caro amico Vittorio, arrabbiato dopo l’ennesimo litigio con la moglie. Seguono frasi perbeniste alternate a sessiste, in totale contrasto con quanto agito in scena, con le quali Marcello cerca di rassicurare l’amico. Distratto dalla compagnia, Marcello abbandona la cornetta per lasciarsi a un’unione ben poco romantica e qui Vittorio rivela l’omicidio della moglie.

E’ prevista retribuzione.

 

Nello specifico si cercano :

  • 1 attore uomo, età superiore ai 25 anni
  • 1 attrice donna, età superiore ai 18 anni

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

La prima selezione verrà effettuata tramite curriculum completo di almeno 1 fotografia, seguita da un casting in presenza o video. Inviare il materiale alla mail seiottaviproject@gmail.com entro il 30 Agosto.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 30 Agosto 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : LOMBARDIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."