Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER CORTOMETRAGGIO – RETRIBUITO

Views

 

Per la realizzazione del cortometraggio #BRAINDRAIN della Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, in collaborazione con la Lombardia Film Commission, si effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici.

Il periodo di ripresa del cortometraggio sarà tra inizio e metà novembre a MILANO.

Lavoro retribuito
Tutti i ruoli otterranno una retribuzione in base al numero di giorni di riprese per ogni personaggio. In base alla località delle figure scelte, saranno previsti i rimborsi per eventuali viaggi in treno per Milano e il catering verrà offerto dalla produzione.

Nello specifico si cercano :

  • RAGAZZA di carnagione nera, età scenica dai 18 ai 28 anni, buona capacità di dizione Italiana e/o di apprendimento del dialetto Romano. Verrà valutata la possibilità di una seduta dal parrucchiere offerta dalla produzione (taglio di capelli e colore).
  • RAGAZZO, età scenica dai 20 ai 30 anni, discreta capacità di apprendimento della pronuncia in lingua Francese.
  • UOMO, età scenica dai 30 ai 45 anni, buona o ottima capacità di dizione Italiana e/o apprendimento del dialetto Torinese.
  • UOMO, età scenica dai 30 ai 45 anni, buona o ottima capacità di dizione Italiana e/o apprendimento del dialetto Milanese.
  • UOMO, età scenica da 60 a 80 anni, non è richiesta nessuna particolarità di dialetto o dizione

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

La selezione avverrà online in video-call, previa iscrizione degli attori interessati al bando tramite mail. 

Per partecipare alla selezione inviare al seguente indirizzo di posta elettronica castingbraindrain@gmail.com :

  • Nome e cognome
  • Città di residenza
  • Età
  • Email e numero di telefono dove si preferisce essere contattati in caso di selezione
  • Fotografie frontale e di profilo
  • Breve descrizione del proprio portfolio da attore o allegazione del proprio book fotografico/Showreel

In base alle regole sanitarie disposte per le riprese cinematografiche, la produzione ordinerà l’occorrente necessario per condurre le riprese sul set in sicurezza per attori e maestranze. verranno acquistati igienizzanti, guanti monouso, mascherine e sarà garantita la presenza di un supervisore per tutelare le giornate di shooting.

Il bando avrà VALENZA fino al 21 AGOSTO 2020

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 21 Agosto 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : MILANO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."