Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER FILM  “TERRA DI PIETRE”

Views
 
 

di Francesco Costabile.

 

   

Per la relizzazione di un nuovo film “Terra di pietre” di Francesco Costabile, regista calabrese, prodotto da O’GROOVE, si indice casting finalizzato alla selezione di attori e attrici.

Il lungometraggio verrà girato in Calabria tra Settembre ed Ottobre

 

Nello specifico si cercano :

  • ROSA (16-22 ANNI) – La protagonista assoluta del film. Sguardo vivo e profondo. Corpo asciutto, volto antico, occhi profondi e carattere ribelle. Tesa tra rabbia e fragilità.
  • SALVATORE (40-50 ANNI) – Volto vissuto con i segni evidenti di chi porta con sé ombre ed un passato non facile da superare.
  • BERTA (60-70 ANNI) – Donna dal carattere deciso e determinato, chiusa in un impenetrabile silenzio. Una grande madre.
  • CETTA (25/35 ANNI) – Giovane donna di pelle diafana e dallo sguardo inquieto. E’ la madre di Rosa, a cui è legata da un rapporto profondo ed intimo.
  • ROSA (6-8 ANNI) – Carattere deciso e sguardo vivo.
  • RITA (30-45 ANNI) – Aria paesana. Sorriso materno e dolce.
  • NATALE (10-12 ANNI) – Bambino estroverso e paffutello.
  • NATALE (20 /25 ANNI) – Bamboccione mai cresciuto, perso nei vizi e negli eccessi. Sogna la paranza e le vittorie facili. Sogna una vita agiata e facile.
  • GIANNI (17-25 ANNI) – E’ alto e asciutto, sopracciglia folte ed occhi profondi e neri. Carattere ribelle e sensibile.
  • CICCIO (30-40 ANNI) – Uomo dall’aria potente ed autorevole. Ha il fascino virile ed erotico di chi è da sempre abituato ad esercitare il potere.
  • SANTINO (60-65 ANNI) – Uomo distinto calabrese.
  • PATRIZIA (35-45 ANNI) – Maresciallo dei carabieri, Patrizia è una donna del sud di circa 40 anni. Giovanile, energica.
  • MEDICO – Medico dal carattere professionale e attento.

 

 
 

 

 
 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Tutti gli attori CALABRESI per candidarsi dovranno obbligatoriamente inviare la propria adesione alla mail terradipietre@gmail.com allegando due foto (una in primo piano ed una a figura intera) con una breve biografia. Le date degli incontri per i casting verranno comunicate a breve.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2019

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : CALABRIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto