Casting Recitazione

CASTING ATTRICE PER CORTOMETRAGGIO “I SOGNI SON DESIDERI” – RETRIBUITO (TORINO)

Views

Sono in corso i casting finalizzati alla selezione di un’attrice per il cortometraggio “I sogni son desideri”, selezionato per il concorso Frames of Life legato alla campagna eyewear Armani, in collaborazione con Scuola Holden e prodotto da RAICINEMA. Coordinatore del progetto sarà Andrea Jublin, nomination Premio Oscar nel 2008.

Il lavoro sarà retribuito.

 

Si cerca nello specifico :

  • una giovane attrice asiatica di bella presenza, età scenica dai 20 ai 25 anni

 

[ hana-code-insert ] 'Payclick 468X60' is not found

 

Il casting si terrà martedì 24 marzo dalle 15.00 alle 18.00 presso la SCUOLA HOLDEN in Piazza Borgo Dora 49, Torino.

 

Si consiglia quindi di prenotarsi inviando una mail contenente nome, cognome, numero telefonico, foto (primo piano e figura intera) e curriculum a: isognisondesideri​film​@gmail.com ​

 

A coloro che avranno proceduto alla prenotazione via mail sarà data priorità rispetto a tutti coloro che si presenteranno spontaneamente il giorno del casting.

 

Le selezioni si svolgeranno a : TORINO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[ hana-code-insert ] 'Simply 234X60' is not found

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."