Casting Recitazione

CASTING BAMBINE PER FILM CON “ALESSIO BONI”

Views
 
 

Casting  fiinalizzato alla selezione di una bambina che affiancherà Alessio Boni nel film «Respiri» di Alfredo Fiorillo.

La produzione cerca:
  • una bambina tra gli 8 e i 12 anni (ma non dovrà dimostrarne più di 10)
  • non è richiesta alcuna preparazione specifica

 

   
Le aspiranti attrici dovranno presentarsi accompagnate da un genitore o comunque una persona maggiorenne con delega firmata da entrambi i genitori (e una fotocopia dei loro documenti).
I provini per la provincia di Brescia si terranno il 10 febbraio dalle 14.30 alle 18.30 al Cinema Nuovo Eden (via Nino Bixio 9, quartiere Carmine).
Altri casting si svolgeranno a Milano, Bergamo e Sarnico
Le seleziioni si svolgeranno a : BRESCIA
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto