Casting Recitazione

CASTING BAMBINI PER NUOVO FILM DI MATTEO GARRONE

61Views
 
 

Per la realizzazione del nuovo film di Matteo Garrone, si effettua casting finalizzato alla selezione di  bambini di Viterbo e dintorni

 

   

Nello specifico si cercano :

  • Per il ruolo di Pinocchio la produzione sta cercando un bambino tra i 7 e i 12 anni, minuto ed esile, di altezza non superiore al metro e quaranta, con accento neutro e che abbia un’energia particolare: curioso e solare, un po’ pestifero, ma anche dolce e sensibile.
  • Per il ruolo di Lucignolo si cerca un bambino tra gli 8 e 13 anni, di altezza non superiore al metro e cinquantacinque, con accento neutro, corporatura media, ironico, scaltro e carismatico.

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

Il casting si terrà nelle giornate di domenica 11 settembre dalle 9,30 alle 13 e lunedì 12 settembre dalle 12,30 alle 17 al Cinetuscia village in via Marmolada, a Vitorchiano.

Sarà possibile partecipare solo presentandosi di persona accompagnati da un genitore, in una delle due date ed entro gli orari indicati. Il casting è completamente gratuito ed è rivolto esclusivamente a bambini residenti nel viterbese e zone limitrofe.

 
 

La produzione invita a non inviare autocandidature o foto via mail

 

L’annuncio è valido fino al : 2016

 

   

 

Le selezioni si svolgeranno a : VITERBO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto