Per la realizzazione di una docu-fiction prodotta da “Stand My Me”per Rai Unoche verranno girate dal 20 al 24 Luglio 2020, si effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici
Le riprese della fiction si terranno a Cefalù
Nello specifico si cercano :
- Ambosessi tra i 20 e i 60 anni
Per esigenze connesse alla sceneggiatura NON potrà essere preso in considerazione chi ha: tatuaggi o piercing esposti, tagli di capelli particolari, eccessivamente corti o moderni, interventi di estetica alle sopracciglia.
Se proprietari di automobili immatricolate prima del 1988 disponibili per la giornata di riprese, questo costituirà titolo preferenziale.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati
Per partecipare alla selezione sarà sufficiente presentarsi nella giornata di Venerdì 10 Luglio 2020 presso l’Ottagono Santa Caterina in piazza Duomo a Cefalù (PA) con le seguenti modalità di accesso:
- Dalle ore 16,00 alle ore 18,30 – donne e uomini tra i 45 ed i 60 anni;
- Dalle ore 18,30 alle ore 20,00 – donne e uomini tra i 35 ed i 45 anni;
- Dalle ore 20,00 alle ore 21,00 – donne e uomini tra i 20 ed i 35 anni.
Si prega inoltre di indossare la mascherina, di mantenere il distanziamento sociale di almeno 1 metro l’uno dall’altro e di rispettare tutte le norme di contrasto all’emergenza epidemiologica in corso Covid-19.
Munirsi di fotocopia di carta di identità e codice fiscale con scritto il vostro Iban per l’accredito del compenso lavorativo, un indirizzo e-mail ed un contatto telefonico.
NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.
L’annuncio è valido fino al : 10 Luglio 2020
Le selezioni si svolgeranno a : CEFALÙ
Per maggiori informazioni : Clicca qui
Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.