Casting Recitazione

CASTING COMPARSE PER DOCUFICTION RAI – RETRIBUITO

Views

 

Per la realizzazione di una docu-fiction prodotta da “Stand My Me”per Rai Unoche verranno girate dal 20 al 24 Luglio 2020, si effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici

Le riprese della fiction si terranno a Cefalù

 

Nello specifico si cercano :

  • Ambosessi tra i 20 e i 60 anni

Per esigenze connesse alla sceneggiatura NON potrà essere preso in considerazione chi ha: tatuaggi o piercing esposti, tagli di capelli particolari, eccessivamente corti o moderni, interventi di estetica alle sopracciglia.

Se proprietari di automobili immatricolate prima del 1988 disponibili per la giornata di riprese, questo costituirà titolo preferenziale.

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Per partecipare alla selezione sarà sufficiente presentarsi nella giornata di Venerdì 10 Luglio 2020 presso l’Ottagono Santa Caterina in piazza Duomo a Cefalù (PA) con le seguenti modalità di accesso:

  • Dalle ore 16,00 alle ore 18,30 – donne e uomini tra i 45 ed i 60 anni;
  • Dalle ore 18,30 alle ore 20,00 – donne e uomini tra i 35 ed i 45 anni;
  • Dalle ore 20,00 alle ore 21,00 – donne e uomini tra i 20 ed i 35 anni.

Si prega inoltre di indossare la mascherina, di mantenere il distanziamento sociale di almeno 1 metro l’uno dall’altro e di rispettare tutte le norme di contrasto all’emergenza epidemiologica in corso Covid-19.

Munirsi di fotocopia di carta di identità e codice fiscale con scritto il vostro Iban per l’accredito del compenso lavorativo, un indirizzo e-mail ed un contatto telefonico.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 10 Luglio 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : CEFALÙ

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."