NEWS

CASTING COPPIE CON DONNE IN GRAVIDANZA PER VIDEO – RETRIBUITO

85Views
 
 

Per la realizzazione di un video da girare domenica 03 aprile 2016, Indigo Services Snc effettua casting finalizzato alla selezione di  100 donne in gravidanza e relativi compagni/mariti appassionati di sport

Il lavoro prevede di trascorrere un intero week-end a spese della produzione, viaggio in pullman, hotel pagato.

   

Non è ancora stata decisa la location, in ogni caso il luogo sarà a circa 4 ore da Milano. Le riprese vere e proprie saranno effettuate soltanto durante un evento sportivo e dureranno al massimo 4 ore.

Si parte in pullman da Milano a metà/tarda mattinata di sabato 02/04, si arriva sul posto, check-in in hotel e serata di sabato libero. Domenica trasferimento nella location dell’evento, riprese e rientro a Milano in pullman.

Come detto è tutto spesato, inoltre è previsto un compenso di 85 euro lordi in busta paga a persona e 35 euro di diaria per la giornata di sabato. Insomma: una coppia avrebbe un compenso di 170 euro lordi e 70 euro per la cena di sabato. Il pranzo di domenica sarebbe al sacco a carico della produzione.

 

Nello specifico  :

  •  Le donne devono essere davvero in stato di gravidanza, anche se non è evidente perchè di poche settimane, mentre il compagno potrebbe anche non essere il vero padre, purchè sia qualcuno che possa esserlo in teoria (deve almeno essere credibile come possibile padre, non può quindi essere un’amica, un uomo anziano, il fratello minore)

 

 
 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

Per partecipare alla selezione inviare foto e curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica :

Per maggiori informazioni inviare una mail a casting@indigoservices.com oppure chiamare i numeri 3358378583 o 3357181706

   

 

Inviare candidature entro il : 31 Marzo 2016

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : MILANO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto