Casting Televisione

CASTING DONNE OBESE PER NUOVA TRASMISSIONE TELEVISIVA

85Views
 
 

L’obesità rappresenta, oggi, uno dei principali problemi di salute pubblica. In totale, sovrappeso e obesità rappresentano il quinto più importante fattore di rischio per mortalità globale e i decessi attribuibili all’obesità sono almeno 2,8 milioni/anno nel mondo. In Italia il 9,7{3b869ffffd3f5f06dd7d0c33d911d8243c71dbf073860872c4cde56af92b78da} della popolazione risulta obesa.

Vivi anche tu questa condizione e vorresti portare la tua storia in televisione per aiutare te stessa e chi, come te, convive con questo problema? Stiamo cercando donne tra i 45 e 65 anni affette da obesità per nuovo progetto televisivo in onda su nota rete nazionale

   

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

Invia una mail con due foto e dati(nome, cognome, città di domicilio, età, peso e numero di telefono) all’indirizzo email: provini@corima.tv e inserisci nell’oggetto “Nuovo Progetto Tv”.

 

 

 
 

Le selezioni si svolgeranno a : ITALIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

   

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto