Casting Recitazione

CASTING FIGURAZIONI SPECIALI E COMPARSE PER FILM

Views
 
 

Casting figurazioni speciali e comparse per le riprese del film “L’età d’oro” di Emanuela Piovano con Laura Morante.Il film, prodotto da Kitchenfilm in collaborazione con Rai Cinema e Apulia Film Commission, è liberamente ispirato al libro “L’età d’oro – il caso Veronique” di Francesca Romana Massaro e di Silvana Silvestri. Le riprese saranno realizzate tra Monopoli, la provincia di Brindisi e Torino.

Si cercano nello specifico  :

   
  • donne e uomini per figurazioni e figurazioni speciali di qualsiasi età e minori.

In particolare

  • un bambino di 4 anni
  • un bambino di 7/8 anni
  • un ragazzo 14 /16 enne

Si prega di venire muniti di carta di identità, codice fiscale fotocopiati e cv completi di nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, cap, codice fiscale, altezza, taglia, numero di scarpe, numero di telefono e numero iban. Sarà gradita una foto. Non sono ammessi i minori non accompagnati almeno da uno dei genitori.

I casting si terranno a partire da mercoledì 15 ottobre dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 17 presso il Castello Carlo V di Monopoli si terrà il casting a cura di Rossella Chiovetta.

Le selezioni si sterranno a : MONOPOLI

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto