Casting Moda

CASTING MODELLI E MODELLE PER CATALOGHI

Views
 
 

Il Gruppo ST,  ricerca di diverse figure disposte a partecipare alla realizzazione di cataloghi per acconciatori e make up artist del mondo della Tv.

Nello specifico si ricercano: .

   
  • Bambini/e dai 6 ai 12 anni con capelli medio lunghi per i bambini e Ricci/lisci per le bambine;
  • Ragazzi/e dai 13 ai 18 annicon capelli ricci o lisci per ragazzi e ragazze, non stroppo corti;
  • Uomini e donne dai 19 anni in su con capelli ricci o lisci, brizzolati o bianchi (ammessi gli uomini sia con baffi o barba sia con viso pulito
  • Donne “curvy” dai 16 anni in su (con stile da pin – up);
  • Uomini dai 16 anni in su (stile particolare/ricercato).

Le selezioni avranno luogo domenica 5 ottobre, dalle ore 11.00 alle ore 17.00, presso la sede del C\o Gruppo ST srl in Via Piemonte 47 a Cologno Monzese, Milano.

Tutti coloro che vorranno partecipare alle selezioni dovranno inviare la propria candidatura all’indirizzo mail alessandra.pagan@stproduction.it indicando nome, cognome, età, telefono e email e la propria categoria di appartenenza.

Per motivi organizzativi, sarà molto importante rispondere con celerità alle eventuali comunicazioni che la produzione potrebbe inviarvi a seguito della vostra prenotazione.

In sede di selezione è necessario presentarsi muniti di 2 foto personali, anche amatoriali (una in primo piano, una a figura intera) e copia del proprio curriculum Vitae. Per i candidati minorenni è necessario l’accompagnamento di almeno un genitore o la delega per autorizzazione video riprese.

L’ingresso al casting sarà basato sull’ordine di arrivo presso la sede delle selezioni.

 
 

Le selezioni si svolgeranno a : COLOGNO MONZESE

 
 

Per Maggiori informazioni : Clicca qui

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto