Casting Recitazione

CASTING PICCOLI RUOLI, FIGURAZIONI E BAMBINI PER SERIE TV RAI PRODOTTA DA PALOMAR

Views

 

Per la realizzazione di una serie tv per Rai1, ambientata in Sicilia ai nostri giorni, Palomar S.p.A , Società cinematografica e televisiva effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici per piccoli ruoli, figurazioni e bambini

Le riprese si terranno tra agosto e novembre 2020. La serie è tratta dai racconti di Gaetano Savatteri, scrittore e giornalista siciliano.

 

Nello specifico si cercano :

  • piccoli ruoli o figurazioni, adulti di qualsiasi fascia d’età uomini e donne
  • bambini/e

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Per partecipare alla selezione inviare la propria candidatura scrivendo alla mail serietvrai@gmail.com e inviando 2 foto:

  • 1 in primo piano
  • 1 figura intera
    (volto ben visibile, no occhiali, no selfie)
  • Le foto devono essere nominate con Nome e Cognome
  • Documenti : Carta d’identità e codice fiscale fronte e retro in corso di validità.

Per i minori bisogna inviare oltre a foto e documenti del minore , i documenti in corso di validità di almeno un genitore.

Oppure si invita a cliccare sul seguente link : https://basebear.com/login.aspx?a=d582f8b9-85c2-40c9-b84c-f1927b8f0ed4
(accedere all’area pubblica cliccare in alto a sinistra sul simbolo + aggiungi e compilare il modulo caricando n°2 foto.) in automatico si verrà inseriti in archivio.

In relazione alle disposizione governative e/o regionali e in ottemperanza al rispetto del protocollo per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo inerente la pandemia Covid-19, la Palomar informa che per partecipare alle riprese e alla lavorazione del progetto tutti saranno sottoposti a ridosso delle riprese e della lavorazione sul set a test sierologico e/o tampone rino faringeo (in caso di scene a diretto contatto con gli attori della serie) e/o nuovi test validati dal Comitato Tecnico Scientifico. I test saranno effettuati esclusivamente presso strutture indicate dalla produzione e saranno a carico di Palomar S.p.A.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : SICILIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."