NEWS

CASTING TESTIMONIAL PER ESTATHE’

Views
 
 

Sono iniziati i casting per l’iniziativa ‘Diventa il nuovo volto del picnic all’italiana’ di Estathé, che ricerca persone che amino cucinare e stare in compagnia all’aria aperta. Il primo classificato sarà proclamato ‘Maestro del Picnic all’italiana’ e sarà invitato a partecipare alla seconda fase del progetto, che avrà luogo nei giorni 27-28-29 Marzo, durante i quali parteciperà a un grande evento in giro per l’Italia in cui dovrà realizzare in prima persona il piatto proposto per il ‘Picnic all’Italiana’.

Sono 4 le città selezionate da Estathé per rappresentare l’anima del picnic nelle diverse parti d’Italia: Ostuni (BR), Pontedera (PI), Sassuolo (MO) e Pinerolo (TO).

   

 

Le selezioni si sovlgeranno Martedì 17 marzo a partire dalle ore 17.00 , presso l’hotel Monte Sarago – Corso Giuseppe Mazzini 233  Ostuni

I quattro vincitori, uno per ogni città, diventeranno inoltre i testimonial della nuova campagna web di Estathé.

 

 

 
 

Le selezioni si svolgeranno a : OSTUNI

 
 

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto