Casting Televisione

CASTING VOLTI NUOVI PER FOCUS TV

Views
 
 

Focus offre a quattro ragazzi e ragazze maggiorenni l’opportunità di diventare un nuovo volto di Focus Tv e quindi veri protagonisti in televisione. I quattro nuovi volti individuati da Focus dovranno avere la capacità di raccontare e spiegare argomenti in modo creativo, divertente e coinvolgente: parola della stessa rivista. Gli argomenti di cui si dovrà parlare sono naturalmente quelli dei quattro canali di Focus Tv ovvero la storia, l’ingegneria, la natura e il connubio spazio&scienza.

“Mettiti a Focus!” si svolgerà in una prima fase di recruiting online attiva fino al 19 ottobre, tuttavia è possibile partecipare anche a dei veri e propri casting dal vivo in alcune città di tutta Italia. Prima tappa: Milano.

   

Per partecipare ai casting presentarsi nel pomeriggio del prossimo sabato 20 settembre dalle ore 14.30 alle 18.30 e durante l’intera domenica 21 settembre dalle ore 10 alle 18.30, presso il Museo della Scienza e della Tecnologia sito in via San Vittore 21 a Milano

Le selezioni si svolgeranno a : MILANO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto