Indie news

IL CINEMA INDIPENDENTE NAPOLETANO APPRODA AL FESTIVAL DI CANNES ACD PRODUZIONI PREMIATI CON “I FRATELLI BALAKOV” SULLA CELEBRE CROISETTE

Views
 
 

“I Fratelli Balakov” al Padiglione Italia della celebre Croisette, in rappresentanza del Social Word Film Festival di Vico Equense.

 

 

   

Una grande gratificazione, un sogno che si realizza. Il sodalizio artistico ACD Produzioni formato dal regista e attore Lorenzo Cammisa e gli attori Giovanni Antinolfi e Giuseppe De Rosa, approderà alla 71ª edizione del Festival di Cannes che si terrà dall’8 al 19 maggio prossimi. I giovani, sabato 12 maggio, presenteranno il cortometraggio dal titolo “I Fratelli Balakov” al Padiglione Italia della celebre Croisette, in rappresentanza del Social Word Film Festival di Vico Equense. Il corto infatti è stato designato vincitore della sezione Young Film Factory 2017 della scorsa edizione della Mostra Internazionale del Cinema sociale, che ogni luglio si tiene nella straordinaria cornice di Vico Equense, sotto la direzione artistica di Giuseppe Alessio Nuzzo. Una storia drammatica, ancorata alla realtà, ma sottilmente celata dalla suggestione della magia, dell’incanto, della complessità dei rapporti umani.

 

 

 

TRAILER 

 
 

 

 
 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto