TRASMISSIONI TV

DANIELA MARTANI OSPITE DA MANILA GORIO AL “IL PUNTO” ACCUSA PESANTEMENTE I FERRAGNEZ

Duro attacco della ex gieffina dagli studi di Antenna Sud

195Views
 
 

Nuovo attacco di Daniela Martani alla coppia Fedez Chiara Ferragni nella quinta puntata de Il Punto  condotto da Manila Gorio.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Non le manda a dire Daniela Martani che durante l’ultima puntata del “Il Punto” il programma di Manila Gorio in onda su AntennaSud, ritorna a parlare della querelle contro la coppia  Ferragni e Fedez. La Martani incalzata dalla brava conduttrice Manila Gorio ha accusando direttamente i Ferragnez di creare profili ad och per screditare i profili che parlano male della coppia.

Ho scoperto che i Ferragnez hanno creato degli account falsi per insultarmi sui social, ho le prove”. Nonostante la questione è finita in tribunale e che sembra esserci l’archiviazione del caso, i Ferragnez fanno sapere che ricorderanno in appello, e la Martani ritorna sulla questione con questi pesanti accuse. “ il bambino dei Ferragnez giocava con un tablet ed è saltato all’occhio che sul tablet e’ stato immortalato un fermo immagine con una serie di profili fake, fra questi c’era proprio l’account con cui i Ferragnez mi insultavano.

Sulla base di queste nuove rivelazioni come andrà a finire?? i Ferragnez risponderanno alle accuse della Martani? Vedremo nelle prossime settimane. Una cosa è certa Daniela Martani ritornerà ospite de Il punto e sicuramente racconterà nel salotto di Manila Gorio altre news sulla questione.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 
 

 

antennasud.com

 

 

 

   

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto