Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER DOCUFILM “LOSSU” REGIA DI FABIO SEGATORI

Views

 

Per la realizzazione del docufilm “Lussu” regia di Fabio Segatori,si effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici

Il film, prodotto da Baby Films srl di Roma, con il sostegno del Ministero dei Beni Culturali, della Regione Sardegna, dell’Archivio Lussu, della Fondazione Sardegna Film Commission, della Cineteca Sarda, del Comune di Armungia , alterna repertori e scene di ricostruzione, sarà girato a Armungia e Cagliari tra la fine di agosto e la prima settimana di settembre 2020.

A interpretare il ruolo del grande statista sardo sarà Renato Carpentieri (Davide di Donatello per La Tenerezza di Gianni Amelio), mentre il ruolo di Joyce Amadori Lussu sarà interpretato da Galatea Ranzi (La Grande Bellezza di Paolo SorrentinoOscar 2014 e Premio Ubu in teatro).

 

Nello specifico si cercano :

  • EMILIO LUSSU, 30-35 anni
  • GIUANNICCU LUSSU, 55 anni
  • ZIO FRANCESCO, 53 anni
  • GRAZIA, 18 anni
  • BASTIANINO, 20 anni

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

 I selezionati verranno convocati il 4 e 5 Agosto presso il Teatro Massimo di Cagliari per provini su parte, che si svolgeranno nel rispetto delle normative Anti-Covid19.

Per partecipare alla selezione i candidati potranno inviare un Curriculum, 1-3 foto e link di precedenti lavori svolti o video presentazioni specificando “LUSSU, CANDIDATO X (NOME DEL RUOLO)” all’indirizzo email: babyproduzione@gmail.com

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 5 Agosto 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : CAGLIARI

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."