CINEMA

DIABOLIK, PUBBLICATA LA PRIMA LOCANDINA DEL FILM

L' adattemento cinematografico del noto fumetto al cinema a fine anno

Views
 
 

Rilasciata la prima immagine ufficiale del film con protagonista Luca Rarinelli.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

In attesa del trailer ufficiale, arriva la prima locandina ufficiale, di Diabolik adattemento cinematografico del noto fumetto diretto dai registi Marco e Antonio Manetti, meglio noti come i Manetti Bros. Questa prima immagine ufficiale  rappresenta  Diabolik alias Luca Marinelli impegnato a nascondersi in un tombino. Il tutto sotto alla celebre scritta che caratterizza la testata da ormai quasi 70 anni.

Ad affiancare Marinelli altri attori di assoluto spessore: nei panni dell’affascinante Eva Kant ci sarà Miriam Leone, il ruolo dello storico rivale del protagonista l’ ispettore Ginko sarà invece di Valerio Mastandrea, nel cast anche Serena Rossi e Claudia Gerini. Al momento si sa molto poco di questo adattamento cinematografico, se non che farà il suo debutto in sala il prossimo 31 dicembre.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

   

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: