CINEMA

DIABOLIK, PUBBLICATA LA PRIMA LOCANDINA DEL FILM

L' adattemento cinematografico del noto fumetto al cinema a fine anno

Views

Rilasciata la prima immagine ufficiale del film con protagonista Luca Rarinelli.

 

 

In attesa del trailer ufficiale, arriva la prima locandina ufficiale, di Diabolik adattemento cinematografico del noto fumetto diretto dai registi Marco e Antonio Manetti, meglio noti come i Manetti Bros. Questa prima immagine ufficiale  rappresenta  Diabolik alias Luca Marinelli impegnato a nascondersi in un tombino. Il tutto sotto alla celebre scritta che caratterizza la testata da ormai quasi 70 anni.

Ad affiancare Marinelli altri attori di assoluto spessore: nei panni dell’affascinante Eva Kant ci sarà Miriam Leone, il ruolo dello storico rivale del protagonista l’ ispettore Ginko sarà invece di Valerio Mastandrea, nel cast anche Serena Rossi e Claudia Gerini. Al momento si sa molto poco di questo adattamento cinematografico, se non che farà il suo debutto in sala il prossimo 31 dicembre.

 

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."