CASTING

GHOSTBUSTERS LEGACY, PROTEBBE ESSERE L’INIZIO DI UNA SAGA

rumors attendibili confermano che Ghostbusters Legacy potrebbero essere più film

Views

Lo storico cast degli Acchiappafantasmi conferma che Ghostbusters Legacy potrebbe dare il via ad una saga.

 

 

Il terzo capitolo degli intamontabili acchiappafantasmi protrebbe riservare molte sorprese. Ghostbusters Legacy vedrà tornare sugli schermi gli storici protagonisti del film. A parte il compianto Harold Ramis, ci saranno tutti Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson e Sigourney Weaver, a cui si unirà una nuova leva di acchiappafantasmi. Stando al cast, il nuovo film diretto da Jason Reitman, il figlio del regista della saga originale, (Ivan Reitman) potrebbe dar vita ad una nuova saga. Il vecchio cast quanto quello nuovo, sembrano entusiasti della pellicola.  Dan Aykroyd, in alcune dichiarazioni parlando  di Jason Reitman ha sembrato confermare i sospetti che potrebbero esserci altri film in arrivo.

Jason  sta trasmettendo il DNA dei primi due film direttamente alle nuove generazioni. È divertentissimo vedere questi giovani attori fantastici che vanno in giro con la vecchia Cadillac e l’equipaggiamento da Acchiappafantasmi. La storia che sta uscendo fuori fa paura ed è divertente e sentita, e dà la possibilità di più sequel con questo gruppo ed altri che potrebbero unirsi.

Anche un’altro veterano del film Ernie Hudson  ha confermato le parole di Aykroyd.

Jason Reitman è stato nel secondo film, era il ragazzino che apre il secondo film, e mi ricordo di lui che gironzolava sul set in entrambi i film. Quindi so che è cresciuto con loro, è molto personale per lui. Ha scritto una sceneggiatura fantastica e si è stabilito come regista di diritto. È un ottimo regista e quando questo film stava diventando realtà, anche per via del fatto che Jason fosse coinvolto, ero davvero entusiasta. E quando è successo, girare per il set per la prima volta e vedere Sigourney Weaver e Bill Murray e Dan Aykroys, è stato quasi un momento spirituale. So che sembra strano, ma sono stato molto commosso da questa cosa, è stato toccante.

La sceneggiatura è stata scritta da Gil Kenan narra la storia di due fratelli che vivono con la madre in una cittadina di provincia comincia ad accorgersi che nel vicinato si verificano strani fenomeni. Nel frattempo i misteriosi terremoti che si susseguono nella cittadina attirano un sismologo che comincia a indagare sul mistero. Cast completo, Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Bill Murray, Paul Rudd, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Bokeem Woodbine, Annie Potts, Ernie Hudson.

 

 

 

TRAILER

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.