SERIE TV

THE GIRLFRIEND EXPERIENCE, ANNUNCIATA LA DATA D’USCITA DELLA 3° STAGIONE

La terza stagione in uscita il 2 maggio su StarzPlay

241Views
 
 

The Girlfriend Experience, trailer ufficiale e poster svelati per l’anteprima mondiale al festival SXSW.

 

[hana-code-insert name='BANNER 1' /]

   

 

Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, ha annunciato che la terza stagione dell’acclamata serie The Girlfriend Experience del regista premio Oscar® Steven Soderbergh (Ocean’s Eleven, Contagion) sarà disponibile da domenica 2 maggio sulla piattaforma Starzplay in Europa, America Latina e Giappone. Il trailer ufficiale e il poster sono stati rilasciati nell’ambito del festival South by Southwest (SXSW). Scritta e diretta dalla regista tedesca di fama internazionale Anja Marquardt (She’s Lost Control), prodotta da Philip Fleishman (The Girlfriend Experience) ha come protagonista l’attrice brasiliana-americana Julia Goldani Telles (The Affair – Una relazione pericolosa).

La terza stagione di The Girlfriend Experience è stata lanciata ieri in anteprima mondiale nella selezione ufficiale di SXSW. Il primo episodio sarà disponibile per tutti i frequentatori virtuali del SXSW per tutta la durata del festival.

The Girlfriend Experience 3 è ambientato nel mondo tecnico-scientifico di Londra, e segue le vicende di Iris (Julia Goldani Telles), specializzanda in neuroscienze. Dal momento che comincia a esplorare il mondo transazionale di The Girlfriend Experience, Iris impara rapidamente che le sue sessioni con i clienti le forniscono un interessante vantaggio nel suo mondo lavorativo e viceversa. Questo la porta a chiedersi se le sue azioni siano guidate solo dal suo volere o anche da qualcos’altro, cominciando un profondo percorso di esplorazione.

Steven Soderbergh e Philip Fleishman sono i produttori esecutivi della serie insieme a Jeff Cuban (The China Hustle) e ad Anja Marquardt. La serie in 10 episodi è una produzione Transactional Pictures of NY LP in associazione con Extension 765 e Magnolia Pictures.

 

 
 

[hana-code-insert name='BANNER 4W' /]

 

 

TRAILER

 

   

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto