CINEMA

I MARVEL STUDIOS SBARCANO IN PIEMONTE PER UN NUOVO FILM

83Views
 
 

I Marvel Studios gireranno alcune scene di un film dell’Universo Cinematografico Marvel in Italia, e precisamente a Racconigi, in provincia di Cuneo.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Un regista ed alcuni membri della produzione dei Marvel Studios hanno visitato più volte il Castello Reale di Racconigi e la città  per un sopralluogo, fissando per il periodo di aprile/maggio le riprese per un misterioso film della Marvel, e soprattutto  per una scena che dovrebbe essere ambientata negli anni della Prima Guerra Mondiale, con una rivisitazione dell’attentato di Sarajevo. L’ipotesi più probabile è che si stia preparando il set per la Vedova Nera, che ha già una regista Cate Shortland e che secondo diversi report sarà un prequel che entrerà in produzione proprio il prossimo anno. THS ha infatti confermato che la produzione sta già effettuando alcuni casting per i ruoli di supporto, quindi le possibili date di ripresa in Piemonte fanno pensare che sia proprio questo il misterioso film. Di certo ne sapremo di piu nelle prossime settimane, e soprattutto sapremo se verranno effettuati dei casting anche in Italia per le scene da girare a Racconigi.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

 
 

marvel.com

 

 

 

 

   

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto