CINEMA

I PIÙ ATTESI FILM ACTION DEL 2020

kinopoisk.ru

Un ricco 2020 per gli amanti dei film d'azione.

Views

Da James Bond a The king’s man, scopriamo quali sono i film d’azione più attesi del 2020 .

 

 

Sarà un anno ricco per gli amanti dei film d’azione, il 2020 infatti porterà tanti attesissimi action nelle sale di tutto il mondo. Uscirà a fine Gennaio in russia “Coma” debutto di Nikita Argunov come regista. La pellicola ricca di elementi di azione e fantascienza parla di un giovane architetto che ritorna alla coscienza dopo un terribile incidente. Tornato alla vita si ritrova in uno strano e spaventoso mondo distopico che si basa sui ricordi di chi ci abita, persone che si trovano in coma profondo.

A febbraio il regista inglese Matthew Vaughn torna nelle sale con un nuovo film della serie “Kingsman” (“The King’s Man”, Le origini prodotto da. Dopo i grandi successi al botteghino di “Kingsman: The Secret Service” (2014) e “Kingsman: The Golden Circle” (2017). Tiranni e criminali tornano anche nel prequel a pianificare una guerra, ma ovviamente  i buoni correranno contro il tempo per fermarli.

Ma il 2020 è anche l’anno del ritorno di Guy Ritchie con “The Gentlemen”  prodotto da Miramax, una storia di gangster. Il film segue un poco di buono che si trova nei guai nel tentativo di svendere il suo redditizio impero di droga. Il film è già uscito, nel cast brillano stelle come Matthew McConaughey, Colin Farrell e Hugh Grant.

Ma l’appuntamento più atteso è quello  con James Bond che, interpretato ancora da Daniel Craig, torna ad aprile con il film “No time to die”, regia di Cary Joji Fukunaga prodotto dalla Universal Pictures.  il film è il 25esimo della serie che vede protagonista l’agente segreto britannico. Nel cast figurano il premio oscar Rami Malek, nel ruolo dell’antagonista e Léa Seydoux nei panni della Bond girl.

 

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.