CINEMA

INIZIATE LE RIPRESE DI BEATA IGNORANZA , IL NUOVO FILM DI MASSIMILIANO BRUNO

77Views
 
 

Sono iniziate il 12 Settembre 2016 a Roma le riprese di “Beata ignoranza”, quinto film di Massimiliano Bruno con protagonisti Marco GialliniAlessandro Gassmann. Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, il film è una produzione IIF – Italian International Film con Rai Cinema e sarà distribuito nelle sale italiane da 01 Distribution il prossimo inverno. L’opera racconta le vicende di due nemici/amici, insegnanti di liceo, che si sfidano in una divertente commedia su una problematica attualissima: è giusta o no questa dipendenza dai social network? È vera comunicazione o solo condivisione di superficialità? Diverse le idee dei protagonisti del film: se Gassmann è assolutamente integrato nella modernità, Giallini è un uomo all’antica sostenitore dei “vecchi tempi”. Così, tra gag esilaranti e riflessioni profonde, i due professori arriveranno a scambiarsi le vite per sostenere la propria tesi.

gassman - giallini - imoviezmagazine.it

   

“L’idea del film nasce da un post che ho scritto quattro anni fa, quando già mi sentivo troppo social non immaginando cosa sarebbe esploso di lì a poco – ha affermato il regista, Massimiliano Bruno Allora ho pensato che sarebbe stato divertente raccontare questo grande cambiamento della società globale e per farlo mi servivano due grandi attori”.Oltre a Marco Giallini e Alessandro Gassmann, nel cast anche Valeria BilelloCarolina Crescentini e Teresa Romagnoli.

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

www.massimilianobruno.it

 

 

di Arianna Valentini

 
 

 

 
 
Arianna Valentini
the authorArianna Valentini
Direttore Editoriale
Arianna Valentini, attrice professionista, doppiatrice, presentatrice di eventi Moda e Festival. Conduttrice, giornalista e volto ufficiale di Web Tv Studios, dal 2015 conduce numerosi programmi radiofonici in diretta nazionale sulle radio " RCB Radio per Passione " e " Radio System Network ". Collabora in qualità di conduttrice e giornalista in numerosi di programma televisivi. Modella e testimonial di Brand Nazionali ed Internazionali , da Aprile 2017 è direttore editoriale di iMOVIEZ Magazine.
error: Contenuto protetto