INTERVISTE

INTERVISTA ALLA FOTOMODELLA VITTORIA DE LEO

256Views
 
 

vittoria-de-leo-imoviezmagazine-itiMOVIEZ Magazine, incontra la giovane e promettente fotomodella calabrese Vittoria  De Leo.

Vittoria De Leo è una giovane fotomodella calabrese, nonostante la sua giovane età è già sta testimonial di numerose campagne pubblicitarie, ha posato per numerosi fotografi ed ha sfilato per rinomate case di moda nazionali ed internazionali.

Ciao Vittoria benvenuta sulle pagine di iMOVIEZ Magazine, hai da pochissimo tempo iniziato  la tua carriera nel mondo della moda e della fotografia, cosa ti ha spinto a fare questo lavoro?
Buongiorno a voi, rispondo semplicemente col dire che è  sempre stato il mio “sogno nel cassetto”, nell’ultimo periodo, ho avuto la possibilità di avvicinarmi a questo mondo grazie ad alcune persone che hanno creduto in me e che mi stanno dando la possibilità pian piano di realizzarlo. Realizzare un sogno non è una cosa semplice, non basta solo volerlo, bisogna avere qualcuno che ti incentivi, che ti spinga a fare quello che davvero ti piacerbbe diventare nella vita, nel mio caso devo ringraziare la mia famiglia e il mio ragazzo che mi hanno sempre incoraggiata a non mollare mai.

   

Modella, fotomodella, testimonial di numerosi brand e studentessa, come trovi il tempo per conciliare tutto?
Il mio motto è “Volere è potere” , perciò, anche se con un pò di sacrifici, non mi è difficile conciliare le cose. Per me, fare la fotomodella o la modella, non comporta alcun sacrificio perchè è qualcosa che mi fa stare davvero bene.

vittoria-de-leoSei una ragazza giovanissima ma hai già numerose esperienze, tra le tante quale ti è più rimasta nel cuore?
Personalmente credo che ogni esperienza sia importante. Tutte le esperienze che ho fatto mi sono state utili a crescere e a formarmi professionalmente, e anche tutte le esperienze che farò saranno utili perché come si sa , non si smette mai di imparare.

C’è qualche personaggio del mondo della moda al quale ti ispiri?
Mi è difficile pensare a qualcuno in particolare, anche se il mondo della moda è pieno di grandissimi personaggi che hanno fatto la storia della moda e dello stile. Personalmente sono del parare parere che ognuno debba avere una sua personalità, magari prendere esempio ma non ispirarsi completamente a qualcuno.

Hai partecipato a numerosi concorsi di bellezza, ritieni che siano utili?
Come ho detto in precedenza, ogni esperienza è utile,  serve a formarsi e a fare meglio. Per quanto riguarda i concorsi di bellezza hanno risolti positivi e negativi, per quel che mi rigurada, ritengo che  in alcuni campi siano  utili a farsi conoscere a livello professionale.

vittoria-de-leo-imoviezmagazine-itProgetti per il futuro?
Ho ricevuto diverse proposte di lavoro, sia in campo fotografico che pubblicitario. Ho inoltre sostenuto un casting per un piccolo ruolo in un film e spero di poter riuscire anche a fare questa esperienza. Per ora cerco di valutare ed affrontare queste proposte con serenità, inoltre ho ancora la scuola da terminare.

Qual’ è la tua aspirazione più grande?
La mia più grande aspriazione è quella di diventare un’ affermata fotomodella o comunque svolgere lavori  nell’ ambito della fotografia, mi piacerebbe molto diventare testimonial di qualche importante campagna pubblicitaria. In fondo mi auguro  che pian piano il mio sogno possa diventare il mio lavoro.

 
 

Grazie Vittoria per questa intervista, ti auguriamo di veder realizzato il tuo sogno al più presto
Grazie a voi di iMOVIEZ Magazine per questa grande opportunita, un saluto ed un bacio a tutti i vostri lettori.

 

[hana-code-insert name=’BANNER Payclick’ /]

 

   

 

VITTORIA DE LEO – OFFICIAL

 

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto